annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Display Sony Cybershot DSC-HX100V

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
olderbebe
Visitatore

Display Sony Cybershot DSC-HX100V

Possiedo una fotocamera Sony Cybershot DSC-HX100V con la quale ho fatto molte foto e sono estremamente soddisfatto della qualità.

Anche i video sono sorprendenti e mi hanno fatto accantonare la mia vecchia videocamera digitale.

Un difetto però l'ho risconntrato, e mi da parecchio fastidio.
Il display spara troppo i rossi e soprattutto le foto dei volti si vedono tutti troppo rossastri e non color carne. 

C'è un modo di configurare il display?

Il difetto risiede nel display, perchè una volta scaricate e/o stampate le foto si vedono benissimo a video o su carta e non hanno i difetti del display.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo
Older è online 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ho fatto alcune foto test a vari volti ( i miei colleghi si sono gentilmente prestati :laughing: )

ma non ho riscontrato quanto segnali. :anguished:

hai fatto caso se il rosso prevale se fai delle foto in modalità iMode o altro, in esterni o interni :thinking:

prova a darci qualche info in piu', cerchero' di simulare la tua stessa situazione, ho anche cercato sul menu' ma non ci sono settaggi da impostare per il display.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ho fatto alcune foto test a vari volti ( i miei colleghi si sono gentilmente prestati :laughing: )

ma non ho riscontrato quanto segnali. :anguished:

hai fatto caso se il rosso prevale se fai delle foto in modalità iMode o altro, in esterni o interni :thinking:

prova a darci qualche info in piu', cerchero' di simulare la tua stessa situazione, ho anche cercato sul menu' ma non ci sono settaggi da impostare per il display.

ciao :wink: