Condividi la tua esperienza!
Soddisfattissimo di questa macchinetta... Fino ad oggi quando ho provato ad attaccarla con il cavo hdmi su una scheda di acquisizione. NON sembra possibile disattivare la visualizzazione dei dati di ripresa (diaframma tempo iso). Sono sempre im sovrapposizione. Ho visto in rete.. Dovrebbe esserci la voce HDMI INFO DISPLAY on e off ma sulla mia non c'è!.. Possibile xhe non vi sia modo sulla a5000 di utilizzare l'hdmi per ripresa?.. Mi sembra incredibile! .
Risolto Andare alla soluzione.
Se usi OBS non vedo il problema:
- selezioni la modalità più pulita (nessuna info)
- da OBS ritagli il quadro alla sola area utile (guadagnando così anche la visione in 16:9)
Tutto sommato con un pezzo di storia mirrorless riesci a fare ancora tanta roba
Temo che nella A5000 non ci sia modo a meno che non spariscano con il tasto DISP, ma contemporaneamente alle Info sul display della Fotocamera.
Purtroppo non spariscono con il tasto disp! Ovvero rimangono sempre i dati di esposizione in basso... Questo la rende praticamente inutilizzabile se non per registrazioni... La volevo usare in obs per fare dei brevi tutorial formativi...ma pare proprio inutilizzabile se non in registrazione e post produzione.... Che sola...
Sei anni fa c'erano meno "esigenze" da quel punto di vista, poi hanno aggiustato il tiro.
Si