annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Alpha 7R3

profile.country.IT.title
Matteo89
Esploratore

Sony Alpha 7R3

Salve, con la presente sono a richiedere gentilmente se qualcuno mi sa spiegare la modalità per la priorità delle schede SD.

Io ho 2 schedine SD, entrambe piene, pero se voglio visualizzare le foto sulle 2 schedine, vede solo quelle nello slot 1. Perche non vedo quelle nello slot 2 anche? Devo sempre spostare quella dello slot 2 nello slot 1, ma è normale? Oppure cè qualche settaggio da fare?

In fase di scrittura della foto invece non mi sembra che bisogna dirgli niente si arrangia da solo a passare da 1 a 2.

Qualcuno puo darmi qualche delucidazione??

RIngrazio anticipatamente.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Le impostazioni di gestione degli slot viaggiano separatamente tra registrazione e visualizzazione.

Per scegliere quale slot visualizzare lo imposti da qui: https://helpguide.sony.net/ilc/2050/v1/it/contents/TP1000190356.html

profile.country.IT.title
Matteo89
Esploratore

grazie mille 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

You are wellcome :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@danardi78 no! He is Matteo89. 🥳

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

And we are the champion

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No! I am the Genius and you are the Expert...

profile.country.IT.title
Matteo89
Esploratore

Già che ci sono né approfitto, la voce 

Monitoraggio Luminosità nei pulsanti personalizzabili, e forse quella che ti permette di fare le composizioni al buio?

 

In caso contrario sapreste dirmi dove trovo quella funzionalità che ti illumina tutto per comporre al buio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Monitoraggio lumin.
Consente di regolare la composizione quando si riprende in ambienti bui. Estendendo il tempo di esposizione, è possibile controllare la composizione nel mirino/monitor anche in luoghi bui, come il cielo notturno.

https://helpguide.sony.net/ilc/1710/v1/it/contents/TP0001663153.html