annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony alfa7 IV

profile.country.IT.title
Patty.62
Membro

sony alfa7 IV

mi connetto da Roma, Italia. Ho prenotato la nuova mirroless alfa 7 IV a metà ottobre. Mi avevano detto che arrivava mer metà novembre, primi dicembre, ma ancora non si vede luce. Io l'ho prenotata a un mio negozio di fiducia a roma. So che in alcuni altri negozi è disponibile. Perchè nel mio negozio non arriva? 

patty@emmepi
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, purtroppo questa è una Community di soli utenti quindi non abbiamo modo di dirti qualcosa in merito, se dovessi ipotizzare è possibile che le abbia ordinate più tardi rispetto ad altri e che arrivino più tardi di conseguenza.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

A me è arrivata i primissimi di dicembre, ma i primi esemplari sono arrivati già due settimane prima.

Il negozio presso cui mi servo ha un flusso lento di arrivi, ma comunque riesce a soddisfare la coda di prenotazioni.

 

Mi pare molto strano che non ti sia ancora arrivata. Indaga bene, tampina il tuo negozio e fai un giro di telefonate negli altri della tua città.

profile.country.IT.title
Patty.62
Membro

Sono ancora in attesa che mi arrivi la fotocamera che ho prenotato a metà ottobre. il mio rivenditore di Roma mi ha detto che al momento stanno consegnando solo i corpi macchina, mentre io , avendo prenotato quella con il kit obiettivo devo attendere ancora. E' verosimile? e qualcuno sa se le cose stanno davvero così o il problema potrebbe essere un altro? C'è modo di sollecitare la richiesta , magari alla sony stessa?

patty@emmepi
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

[ho unito le discussioni identiche, è più profiquo]

 

Mi sento di escludere che si possa sollecitare "sony" per una consegna. Qui sono i distributori ad avere in mano il pallino.

 

Hai provato poi a sentire negli altri negozi?

profile.country.IT.title
drjulius
Esploratore

...guarda, sono di Roma, a me è arrivata 4 giorni fa dopo averla prenotata dal 20 novembre ed è arrivata quella con il kit mentre avevo chiesto il solo corpo. Molto diligentemente il mio fornitore ha tolto l'obiettivo  è mi ha fornito la sola fotocamera: in caso contrario chissà quanto altro avrei dovuto aspettare.....Auguri