annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sd card slot rotto

teox89
Nuovo

sd card slot rotto

Buongiorno, posseggo una a7 m3 da 3 mesi, ieri mentre estraevo la memory card non so cosa e` successo ma ora il meccanismo dello slot non la blocca piu`, se chiudo lo sportellino della camera la sd card viene letta dalla macchina, ma con lo sportellino aperto la sd card non rimane bloccata all interno di esso.

come posso procedere? io vivo all estero e ho acquistato la fotocamera in italia, non posso mandarla in assistenza per molto tempo perche` mi serve assolutamente per lavoro.

grazie mille

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Ciao, ti consiglio di contattare l'assistenza Sony, Audiovideoservice di Verona, chiedi del Sig.Francesco, oppure vai sul loro sito e segui le istruzioni, se la macchina è in garanzia non paghi nemmeno le spese di trasporto.

P.S. Ti inviano pure il corriere.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, dovresti provare a contattare il supporto del Paese in cui vivi e sentire cosa hanno da dirti. In quanto alle tempistiche dipende tutto dall'iter che deve seguire la procedura, quindi ti conviene sentire loro.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Silviastanca
Nuovo

Salve,

ho avuto lo stesso problema con la mia macchinetta, la scheda sd si inserisce ma non si blocca. Vorrei capire all'incirca quanto costa aggiustare la slot, se il prezzo si aggira più o meno sui 60-100 euro o sui 150-200 euro.. per valutare se mi conviene aggiustarla o comprarne una nuova.

Posso chiederle quanto è costato a lei? Mi scuso per la domanda così diretta ma non riesco a trovare nessuno che mi fa un preventivo senza doverla inviare a Verona e spendere 60 euro solo per sapere quanto mi costerà. 

Grazie mille 

 

Tag (1)
profile.country.IT.title
Annalisa1212
Nuovo

salve Silviastanca,

è successo anche a me in questi giorni 😞 come hai risolto?