annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riprodurre con la A7M3 file XAVCS renderizzati con Edius

profile.country.IT.title
Uraki1
Esploratore

riprodurre con la A7M3 file XAVCS renderizzati con Edius

buongiorno a tutti.

Vorrei usare la mia A7M3 come player di file video. Ho montato con Edius9, renderizzato la timeline in XAVCS con HQXfine e audio 16 bit ed esportato nella cartella CLIP della M4ROOT ma la A7M3 non le legge. Come posso fare?

Giro in XAVC 4k 25P e ho esportato il file nello stesso formato (3840 x 2160, profondità bit:8, campionamento audio 48KHz a 16 bit, formato di rendering HQXFine, ricampionamento Lanczos3).

grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino che le info del file facciano capire alla Fotocamera che non sono nativi ma elaborati.

Non ti conviene un dispositivo Multimediale?

Così inoltre non dovresti utilizzare la A7M3 anche per la lettura...

profile.country.IT.title
Uraki1
Esploratore

infatti nel file .XML del video renderizzato mancano i riferimenti come "CameraUnitMetadataSet" che sono invece riportati nelle clip video registrate dalla macchina.

il sistema di renderizzare su file riproducibili dai camcorder lo uso come paracadute quando non posso inviare pezzi tramite ftp VMover ma usare lo streaming video con trasmettitori IP

con i camcorder XDCamHD422 riprodurre in macchina file renderizzati funziona egregiamente, e mi ha salvato diverse volte, sia con camcorder dotati di schede SXS che con le SDXC

con la A7M3, che ha tutti i vantaggi del mondo in quanto a dimensioni e qualità, mi manca questa possibilità.

Senno mi devo portare appresso pure un Blackmagic VideoAssist...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Il player consente di visualizzare solo le immagini e video che sono sul database interno alla SD.

Non so se esiste un trucco per far includere i file aggiunti manualmente nel database, mi viene da pensare di no. Prova a cancellare tutto il contenuto della SD e lasciare solo la clip aggiunta e vedere se riparando il database include i file che trova, ma la vedo molto difficile.