annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione prodotto acquistato on line

RISOLTO
profile.country.IT.title
robitolly
Esploratore

Registrazione prodotto acquistato on line

Salve a tutti,

in fase di registrazione della mia ILCE-7C nell'elenco dei "Paesi" dei venditori riscontro solo paesi europei e Russia, ma avendo io acquistato il mio prodotto su Ebay con indicato come venditore "popjavpop" con sede ad Hong Kong (e quindi Repubblica Popolare Cinese) come dovrei registrarlo? questo limite mi sembra incomprensibile...

Grazie.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna polemica, se è sembrato domando scusa.

La registrazione non serve per la Garanzia, serve "a poco" in realtà, ma restando in tema Garanzia ti suggerisco di contattare un Centro Assistenza Autorizzato e far verificare da loro se il prodotto che hai acquistato ha una Garanzia che vale anche qui perché potrebbe anche non essere così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Prova mettendo un paese fittizio, ai fini della registrazione del prodotto (per poter essere informato su eventuali aggiornamenti in lingua italiana piuttosto che registrarlo sul canale cinese) non credo faccia differenza.

Sicuramente non potrai usufruire dell’estensione di garanzia gratuita di 1 anno. Anzi mi sa che se c’è qualcosa devi rimandarlo in cina per la garanzia, ma fa tutto parte delle premesse del tuo acquisto 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono mercati differenti, non c'è incomprensibilità, hai potuto acquistare e l'hai fatto, probabilmente hai risparmiato, puoi registrare il dispositivo? Evidentemente no.

profile.country.IT.title
robitolly
Esploratore

Che siano mercati differenti ok, che abbia risparmiato nell'acquistarlo su Ebay piuttosto che acquistare nei siti e-commerce "classici" ok, ma mi sembrano spiegazioni sbrigative e con un leggero tono di polemica, capirei se fosse specificato che la registrazione serve solamente per un discorso di garanzia su prodotti acquistati esclusivamente in Europa, allora tanto vale specificarlo in partenza senza continuare a ricevere email che mi invitano a registrare il mio prodotto, ti pare? Comunque la mia era una semplice richiesta di chiarimento non una pretesa, se non si può amen...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna polemica, se è sembrato domando scusa.

La registrazione non serve per la Garanzia, serve "a poco" in realtà, ma restando in tema Garanzia ti suggerisco di contattare un Centro Assistenza Autorizzato e far verificare da loro se il prodotto che hai acquistato ha una Garanzia che vale anche qui perché potrebbe anche non essere così.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Prova mettendo un paese fittizio, ai fini della registrazione del prodotto (per poter essere informato su eventuali aggiornamenti in lingua italiana piuttosto che registrarlo sul canale cinese) non credo faccia differenza.

Sicuramente non potrai usufruire dell’estensione di garanzia gratuita di 1 anno. Anzi mi sa che se c’è qualcosa devi rimandarlo in cina per la garanzia, ma fa tutto parte delle premesse del tuo acquisto