Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti! Avrei un problema,circa due mesi fa ho acquistato da nuovo una a6000,mi trovo benissimo, ha tutto quello che mi serve,sono che improvvisamente ha iniziato a perdere la connessione con l'obiettivo, mentre scattavo, dalla schermata di scatto invece di (es f 4, mi compariva f --, l'obiettivo si ritraeva e si riestendeva da solo, poi rimetteva a fuoco e dopo pochi secondi di nuovo!'l'unica era spegnere la camera e riaccendere,perché se non lo rileva non puoi nemmeno chiuderlo! Vorrei sapere se può esser legato a qualcosa o se qualcuno ha avuto problemi con l'app Time Lapse, ho notato che a volte lo fa quando la uso! Può essere un difetto dell'obiettivo o della camera?
grazie a tutti
Ciao EdoX87,
se hai notato problemi di "controllo" dell'obiettivo da parte della fotocamera prova a controllare i contatti d'interconnessione...
Oppure porta la macchina presso un Centro di Assistenza Autorizzato per un controllo più accurato.
Non penso... O ti succede solo mentri utilizzi l'app?
Cmq segnala anche questo al centro assistenza...
Anche io ho avuto lo stesso problema
Buonasera un mese fa ho acquistato una fotocamera a6000 sony con obiettivo 16/50 mm oggi ho acceso la fotocamera e mi da un errore f_ _ : non mi riconosce l' obiettivo ... Mostra altro
Hai trovato la discussione giusta, prova i suggerimenti già dati 👍
Se non arrivi a soluzione dicci cosa hai fatto e cosa hai ottenuto.
Ho provato niente da fare ! Con il 16/50
Ho provato la fotocamera con altri obiettivi non mi da lo stesso lo stesso problema
Quali prove hai fatto?