annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuovo formato HEIF su A7IV

profile.country.IT.title
massi1160
Esploratore

nuovo formato HEIF su A7IV

esiste un modo per far visualizzare gli scatti con il formato HEIF a Windows 11 ?  e poterli aprire con Photoshop?

quali programmi riescono a digerire questo nuovo formato? chi può aiutarmi online non ho trovato nulla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@massi1160 

Ciao, premetto che non mi intendo assolutamente di fotografia digitale se non proprio per l'ABC qui ci sono esperti mooooltooo più ferrati di me ma ho trovato questo può interessare?

https://helpx.adobe.com/it/photoshop/kb/ps-heic-codec.html

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrebbero essere un problema per Imaging Edge Desktop:

https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/imagingedge/it/

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@danardi78 sinceramente non l'ho suggerita leggendo le "recensioni" al link, purtroppo io sono uno di quelli che impopolarmente afferma che i problemi dei PC sono tra la Sedia e la Tastiera ma non è sempre così...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

E' l'estensione ufficiale, io non installerei altro. Sul mio windows 10 d'ufficio funziona (almeno coi file del telefono della mela).

Se fossi stato vostro amico vi avrei risposto di formattare windows 11 e mettere una buona distro linux se proprio proprio non volete togliervi tutti i problemi e farvi una mela... ma visto che non siete miei amici vi ho consigliato il supporto del nemico :grin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Mela a me!? Linux ancora ancora...
Ma io sono filo VAIO quindi Windows, altre realtà non le conosco nel senso che non so come sarebbe andata se Sony avesse prodotto Computers con OS X (all'epoca)...
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Sulla qualità dei Sony-Vaio niente da dire, soprattutto con linux.

Ma si parla di preistoria

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non farti sentire dal mio VAIO F12Z1E...

profile.country.IT.title
massi1160
Esploratore

gia fatto ma e solo per il formato iPhone