annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non riesco a collegare bluetooth

profile.country.IT.title
A-0-9vst
Membro

non riesco a collegare bluetooth

Non riesco a collegare la mia A1 bluetooth al cellulare e a un telecomendo Pholsy.Ho seguito le istruzioni molte volte ma tutto tace. Sarà colpa della A1? Come faccio a verificare il funzionamento di quella funzione?

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Telecomando è identico al Canon BR-E1 e le info in Rete le trovo tutte in riferimento a Canon... Poi se la "A" finale nella Sigla indica una Versione per Sony della quale non ho trovato nulla...

profile.country.IT.title
A-0-9vst
Membro

Ho provato infinite volte fino quasi ad esaurire la batteria della A1. La procedura si interrompe semplicemente alla fase ultima di associazione del telecomando che assolutamente non lo sente.

profile.country.IT.title
A-0-9vst
Membro

Assolutamente non è una schermata Sony. Sulla A1 le stesse fasi le faccio regolarmente sulle pagine di ''Rete'' ma non si associa. Il telecomando l'ho acquistato su Amazon ed è proprio quello dedicato a Sony come da istruzioni allegPHOLSY Fotocamera Telecomando senza fili per Sony RMT-P1BT Bluetooth Compatibile con Sony a1, a6100,...ate. Su YOUTUBE ho trovato un utente che lo usa su Sony ma non sulla A1. 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non te lo visualizza o non ti finalizza l’accoppiamento?

https://youtube.com/shorts/UzTW3NQmdJ0?si=zSIhWkxJr25fs_OV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiedo scusa, mi sono basato sulla Sigla che ho letto nell'Immagine allegata da @danardi78, invece il tuo è un RMT-P1BT.

profile.country.IT.title
A-0-9vst
Membro

In ultimo quando chiede l'associazione del dispositivo da collegare io premo i due pulsanti come da istruzione e non succede nulla. Il dispositivo lampeggia ma la A1 non lo sente

profile.country.IT.title
A-0-9vst
Membro

In ultimo quando chiede l'associazione del dispositivo da collegare io premo i due pulsanti come da istruzione e non succede nulla. Il dispositivo lampeggia ma la A1 non lo sente

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Mi permetto di fare una domanda stupidissima, ed un suggerimento facile:

  - hai modo di provare con un’altra fotocamera sony?

  - supporre un difetto del telecomando e rimandarlo indietro?

profile.country.IT.title
A-0-9vst
Membro

Certo. Non ho altra fotocamera, lo rimanderò ad Amazon. Fra qualche tempo ne riordino un altro, perchè se lo riordino subito rischio che mi rimandino il solito 😁

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

In realtà i resi vengono controllati e poi rimessi in vendita come warehouse a prezzo ridotto.

Se proprio vuoi essere sicuro ne ordini un altro prima di spedire il reso :wink: