annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni sulla nuova NEX-5N

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
silvanfree
Visitatore

Informazioni sulla nuova NEX-5N

Ciao a tutti, sono rimasto davvero colpito dalla nex5n che vorrei comprarla, ma la mancanza di un flash dedicato e visto il costo dell'accessorio stesso mi condiziona.

Ho letto su un blog di una persona che sconsigliava vivamente le ottiche nere a favore di quelle argentate, sapete darmi qualche informazione a proposito?

Grazie a tutti

Messaggio modificato da -Ipse-

Domanda cambiata per essere di facile fruizione dalla community

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la nex-5n in dotazione ha un flash HVLF7S che troverai all'interno della confezione :slight_smile:

non è vero che non ha il flash.

nel blog che hai visitato, come veniva motivata la scelta del colore dell'ottica nera o silver :thinking:

era un discorso tecnico o estetico :laughing:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la nex-5n in dotazione ha un flash HVLF7S che troverai all'interno della confezione :slight_smile:

non è vero che non ha il flash.

nel blog che hai visitato, come veniva motivata la scelta del colore dell'ottica nera o silver :thinking:

era un discorso tecnico o estetico :laughing:

profile.country.it_IT.title
silvanfree
Visitatore

Grazie mille per avermi risposto, mi sembrava davvero strana la cosa, riguardo agli obbiettivi la discussione era tecnica,si parlava di qualità ma da una ricerca che ho fatto non riesco a trovare informazione a tal proposito a meno chè non si tratti di prodotti di importazione. Non sò.

Per un utilizzo standard che obiettivo sceglieresti tra un grandangolo ed un 18/55?.

Grazie

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

in effetti non credo proprio che la differenza sia tecnica, ma puramente estetica.:smileygrin:

Per quanto riguarda l'ottica, io opterei per la 18/55, piu' versatile rispetto al grandangolo

che mi darebbe un ampia angolazione di inquadratura per i paesaggi.

Mentre per un'utilizzo un po piu' frequente, ritratti, interni, all'aperto sicuramente la

18/55 la sfrutteresti molto di piu'.

ciao :wink: