annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento USB, MASS STORAGE

RISOLTO
profile.country.IT.title
A-0-9vst
Membro

Collegamento USB, MASS STORAGE

mi servirebbe togliere l'opzione su impostazioni- USB -COLLEG USB- DA MASS STORAGE AD AUTOMATICO

ma mi dice che l'operazione non è possibile e mi chiede di collegarmi ad uno smartfone. Mi serve per scaricare le foto da fotocamera a pc altrimenti con mass storage è complicato.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Per scaricare le foto "mass storage" è l'impostazione giusta.

Comunque, per cambiare, devi seguire il manuale: https://helpguide.sony.net/ilc/2040/v1/it/contents/TP1000388257.html

 

Selezionare anticipatamente MENU →(Rete) → [Conn. smartphone][Con. smartphone][Disattiv.].

Inoltre, quando si imposta MENU →(Rete) → [Trasf./Remoto][Contr. remoto da PC][Mtd coll Cntr rem PC] su [USB], impostare [Contr. remoto da PC] in [Contr. remoto da PC] su [Disattiv.].

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Per scaricare le foto "mass storage" è l'impostazione giusta.

Comunque, per cambiare, devi seguire il manuale: https://helpguide.sony.net/ilc/2040/v1/it/contents/TP1000388257.html

 

Selezionare anticipatamente MENU →(Rete) → [Conn. smartphone][Con. smartphone][Disattiv.].

Inoltre, quando si imposta MENU →(Rete) → [Trasf./Remoto][Contr. remoto da PC][Mtd coll Cntr rem PC] su [USB], impostare [Contr. remoto da PC] in [Contr. remoto da PC] su [Disattiv.].

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@A-0-9vst strano però che l'Opzione non si possa modificare, sicuro di non volerlo fare con la Fotocamera già collegata al Computer ad esempio?

profile.country.IT.title
A-0-9vst
Membro

Bravissimo! grazie! Risolto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bravissimo lui o bravissimo io?

Ma tanto lo siamo entrambi... 😁
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah no! Bravissimo lui perché hai scelto la Soluzione...
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

“Bravissimo” non l’ho mai preso neanche all’asilo 😍