annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony prs t1 e iPad

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

Sony prs t1 e iPad

:smileywink:CIao ho appena comprato un Sony prs t1, non riesco a trasferire gli ebook comprati su iTunes e google ebook  (che ho su iPad 2) come devo fare? Grazie!

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://support.apple.com/kb/HT1391?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Individuare il file di un elemento che viene visualizzato in iTunes

Se non sei è sicuro di dove venga archiviato parte del contenuto visualizzato in iTunes, iTunes mostrerà anche le informazioni relative al file multimediale nella finestra Informazioni.

  • Seleziona un elemento in iTunes, quindi seleziona Archivio > Informazioni.


Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai solo iPad?, oltre al Reader Sony naturalmente, nessun PC/Mac?

profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

SI ho un pc con Windows xp ma le cartelle che invio a ereader da i tunes sono vuote (hanno solo il nome del libro), e quelli di google book li leggo solo con connessione wi fi non riesco a leggerli off line come sullo smartphone ....hai consigli? Calcola che il Sony devo ancora aggiornarlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo iPad è sincronizzato con iTunes sul PC?, in questo caso, i tuoi libri dovrebbero essere nel percorso:

\Music\iTunes\iTunes Media

A questo punto, dovresti inserire i libri in Reader for PC (Sony) e, con PC autorizzato e Reader autorizzato, effettuarne la sincronizzazione con il PRS-T1.

profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

FAtto tutto ciò ma i libri sono vuoti...letteralmente pagine bianche, solo i titoli...e' un problema di i tunes forse? E quelli di google book?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In iTunes, Modifica... Preferenze... Avanzate, è selezionata la casella Copia file nella cartella iTunes Media durante l'aggiunta alla libreria?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://support.apple.com/kb/HT1391?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Individuare il file di un elemento che viene visualizzato in iTunes

Se non sei è sicuro di dove venga archiviato parte del contenuto visualizzato in iTunes, iTunes mostrerà anche le informazioni relative al file multimediale nella finestra Informazioni.

  • Seleziona un elemento in iTunes, quindi seleziona Archivio > Informazioni.


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i libri di Google, dal tuo account dovresti poter scaricare sul computer un ePub o un PDF, le "azioni" si trovano nel menu che si apre cliccando sul pulsante con l'icona Ingranaggio, in alto sulla destra, in Libri.

profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

Allora: sono riuscita a recuperare i libri di google (grazie mille)! Per quanto riguarda iPad ne ho recuperato solo uno, gli altri arrivano nella cartella iTunes media ma sono aperti sia in reader pc sia in Adobe digital bianchi, con le pagine bianche...domani riprovo grazie ancora comunque !