annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reader for PC non funziona

RISOLTO
profile.country.fr_CH.title
Joellina21
Visitatore

Reader for PC non funziona

Come da titolo é da qualche giorno che readerPc non mi funziona, ho provato a reistallarlo varie volte ma niente .... durante la sincronizzazione con il prs t1 dice " reader for pc ha smesso di funzionare" e poi si chiude il programma. Succede anche a voi? Soluzioni?? Grazie

Tag (3)
13 RISPOSTE 13
profile.country.fr_CH.title
Joellina21
Visitatore

jan2011 GRAZIEEE!!!!  Ha funzionato grazie mille :smileygrin::smileyhappy:

profile.country.fr_CH.title
Joellina21
Visitatore

Ciao, ho scaricato altri libri, collego il mio T1 al Pc, e... sorpresa stesso problema! Ho rifatto tutta la procedura della formattazione e adesso é di nuovo tutto a posto.

Ho pensato che magari sono le note a mandarlo in tilt, possibile??? Premetto che ho messo solo alcuni segnalibri in un libro.

Ho provato a mettere delle note e non sono quelle, allora non saprei proprio, vabbé adesso funziona!

Messaggio modificato da Joellina21

Messaggio modificato da Joellina21

profile.country.it_IT.title
pedrotti.alessandra
Visitatore

Ciao, anche io ho lo stesso problema : collego il prs t1 al pc , apro reader for pc e durante la sincronizzazione "il programma ha smesso di funzionare".
Ne ho provate un po'.. ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili sia del pc che del software, ho riavviato, ho disinstallato e reinstallato il software, ho resettato il t1...

Niente.

Inizia a stufarmi questa cosa perchè visto quello che mi è costato questo aggeggino pretendo che come minimo il software fornito da Sony funzioni.

Qualcuno sa fornirmi una soluzione al problema? Grazie.
Sì, ho letto i post precedenti; no, non mi sono serviti.

profile.country.fr_CH.title
Joellina21
Visitatore

Si una vera rottura! Comunque a me la procedura consigliata da jan2011 ha funzionata alla perfezione e adesso va tutto alla grande :wink: spero si risolva perché so quanto sia fastidioso!