annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS 350 problemi sincronizzazione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maveran88
Visitatore

PRS 350 problemi sincronizzazione

Salve,

ho venduto tramite annunci di ebay il reader in oggetto poichè sono passato ad altro modello. Premetto che non sono espertissimo e che l'acquirente aveva già un modello simile che però si era rotto. Il problema attuale è lui che sta trovando problemi nel sincronizzare gli ebook (sia nuovi che vecchi) nel nuovo reader, gli sta uscendo la voce "Impossibile trasferire ebook: reader autorizzato per un altro utente". A seguito della mail che mi ha inviato con questa comunicazione ieri sera mi sono messo a cercare sulla rete e per ora sono riuscito a rimuovere su Adobe Digital Editions nel mio pc l'autorizzazione. Sul mio pc ho anche sempre installato Reader Library che mi serviva a simcronizzare. Francamente non so se questo potrà essere sufficiente perchè presumo si debba togliere l'autorizzazione anche sul reader (o no...), che ora non ho più.....Oltretutto non so se l'acquirente utilizza sempre reader library.

Qualcuno può darmi qualche consiglio, anche da suggerire.

Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Assolutamente sì (lo può fare lui).

La de-autorizzazione può essere conseguita da qualsiasi PC(Mac) munito di uno dei due programmi della Sony (Reader Library o ReaderFotPC(Mac)).

Ulteriori informazioni per la autorizzazione e de-autorizzazione del reader sono reperibili nella “Guida” o “Aiuto” dei programmi Reader Library o ReaderForPC(Mac) nella voce “Autorizzazione del computer e del dispositivo Reader per i negozi di e-book” (o simile)