annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pdf su PRS T1

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

pdf su PRS T1

Da felice e soddisfatto possessore del PRS 505, dopo la sua dipartita :slight_frown: sono passato al PRS T1. Cio' che mi aveva orientato al suo acquisto era la gestione PERFETTA dei pdf sul 505. Fino all'altro giorno ho letto solo epub sul T1, senza problemi. Fino all'altro giorno.... Ora sto leggendo un pdf, e qui iniziano i problemi....

Se lascio il formato originale, occorre un microscopio per vedere i font, quindi sono costretto ad aumentare il caratterre, ma capita spesso che vada in loop. Mi spiego meglio. Una pagina originale, aumentando il font, me la trasforma in 3-4 pagine. Ogni tanto, senza nessuna logica, in modo del tutto casuale, si blocca su una delle pagine, cosicche' quando cambio pagina, lui invece di parssare alla successiva, mi ripete dall'inizio quella che stavo leggendo. Sono obbligato a tornare alla dimensione del font originale, leggere le ultime righe della pagina (che non riesco a visualizzare nell'altro metodo), girare pagina e tornare ad aumentare il font. Macchinoso. Ho provato a convertire il file in epub con Calibre, ma alcune parole non me le riconosce e mi ritrovo con diversi errori sulla pagina. Per fortuna, in questo caso, ho anche la versione cartacea del libro, ma l'acquisto del lettore era finalizzato ad eliminare i libri cartacei (calcolate che leggo un libro a settimana, quindi oltre ad avere la casa piena di libri, il mio portafoglio piangeva. Ora a piangere e' il mio libraio, che non mi vede piu' :slight_smile: )

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe esserci un accordo tra Sony ed i librai... :laughing:

Nessun risultato utile tramite la funzione di zoom avanti, lo chiedo perchè non è stata nominata?

http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/05/01/03/03.html

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

no, nessun risultato. Va sempre in loop. Devo per forza tornare al formato originale, leggere la pagina fino in fondo (mi "taglia" le ultime 5 righe e solo cosi' riesco a leggerle), andare dall'oculista :slight_smile: e dopo posso girare pagina e tornare ad aumentare il font. Lo stesso libro, letto su altri dispositivi nello stesso formato, NON da' problemi, quindi non e' il file fallato, ma proprio un problema di lettore. In questi casi rimpiango il PRS 505 che leggeva anche rtf .....