annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

configurazione PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
saramiao
Visitatore

configurazione PRS-T1

Ho comprato ieri il reader PRS-T1 ma ogni volta che lo accendo mi chiede di reimpostare lingua, paese, data e ora..è normale? C'è un modo per evitare che me li chieda in continuazione?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

No, non sarebbe per niente normale.

Una volta risposto su tutte le domande (lingua-regione-ora etc…) per poter far uscire questo menu devi solo eseguire “Hard o Factory  Reset”  che non è così facile (non è il semplice "soft reset" con la graffetta).

L’unica cosa che mi viene in mente è controllare che il PRS-T1 sia carico (e che non sia completamente scarico!!!!).

Se continua anche per una volta sola, contrattare il rivenditore (per velocità e far sostituirlo perché non conforme, se ci sei con i tempi) e/o contrattare l’assistenza sony.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

No, non sarebbe per niente normale.

Una volta risposto su tutte le domande (lingua-regione-ora etc…) per poter far uscire questo menu devi solo eseguire “Hard o Factory  Reset”  che non è così facile (non è il semplice "soft reset" con la graffetta).

L’unica cosa che mi viene in mente è controllare che il PRS-T1 sia carico (e che non sia completamente scarico!!!!).

Se continua anche per una volta sola, contrattare il rivenditore (per velocità e far sostituirlo perché non conforme, se ci sei con i tempi) e/o contrattare l’assistenza sony.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
saramiao
Visitatore

sono andata in negozio e me l'hanno cambiato subito :slight_smile: