annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wow la community è in fermento!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Wow la community è in fermento!

Sono veramente contento di notare che diversi di voi stanno partecipando attivamente alla community con consigli esperienze e un sano humor :wink:

Mi sembra lo spirito giusto di un sito di utenti dove non ci si aspetta che ci sia qualcuno con tutte le risposte ma si porta anche il proprio contributo.

Ce ne sono tanti e magari me ne scordo qualcuno da @Baldo_78 ad @hukcelmic, @aldoria44, @msgnao oltre ovviamente al mitico @Marino.Manolo con cui abbiamo condiviso negli anni l'impegno (lui molto più di me :slight_smile: )

Prima o poi organizziamo un festino della community!!!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Grazie @rooobb, essere menzionato da te e accanto al mitico @Marino.Manolo è un onore!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il limite temo sia la costanza, bello all'inizio poi la maggior parte degli utenti si "stanca/annoia" o semplicemente smette di avere tempo.

Io ho sempre fatto tutto solo per l'amore incondizionato nei confronti di Sony, non delle persone che vi lavorano o di un singolo prodotto/alcuni prodotti ma di ciò che per me ha sempre rappresentato da 29 anni a questa parte.

Ora, pur continuando ad occuparmi costantemente di Sony, ho deciso di essere meno presente anche se leggendo molte discussioni (in realtà praticamente tutte) mi dispiaccio per le informazioni che potrei condividere ed i problemi che potrei risolvere.

Per il festino ok, ma niente prodotti non Sony (controllo all'ingresso).

Mi definiscono un Fan ma non c'è termine meno corretto, io per Sony ci vivo.

Manolo