annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL-40WE665 INSTALLARE RAIPLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marina-Gandolfo
Membro

TV KDL-40WE665 INSTALLARE RAIPLAY

Salve a tutti,

non riesco ad installare Raiplay sul questo tv, nel senso che  quanto pare non è possibile aggiungere alcuna app tranne quelle già esistenti, che peraltro non mi interessano se escludiamo Youtube e, sporadicamente, netflix perché trattasi di seconda casa.... ma che fregatura è????

Sul tv di casa - sempre Sony ma altro modello, aggiungere app è semplicissimo... esiste una soluzione?

Grazie 

Marina

 

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marina-Gandolfo
Membro

Grazie della risposta immediata! Proverò ... suppongo lo troverò su Amazon 👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica che hai è l'acquisto di una Amazon Fire Stick TV, che collegherai al televisore tramite HDMI, per poi installare l'App RaiPlay su quella...

profile.country.IT.title
Marina-Gandolfo
Membro

Grazie della risposta immediata! Proverò ... suppongo lo troverò su Amazon 👍

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esatto, @Flamerone tra l'altro qui un Community per questioni di reattività del dispositivo suggerisce la versione 4K anche se il tuo TV non lo è (ma e comunque adatta anche al FullHD)...

profile.country.IT.title
Marina-Gandolfo
Membro

Dritta ottima, ho acquistato su Amazon a 39€ il dispositivo che abbiamo installato in pochi minuti, con telecomando Alexia, tutte le app disponibili finalmente... vi avessi contattato prima, se penso le ore ***** a scornarmi con il manuale, e le *********!!! Grazie mille 👍😃

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Marina le "parolacce" non si addicono ad una signorina, o signora... E nemmeno alla Community 😉

profile.country.IT.title
Marina-Gandolfo
Membro

Ricevuto, pardon.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

😇