annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

scheda tvsat

RISOLTO
profile.country.IT.title
rino_greg
Esploratore

scheda tvsat

per poter vedere i programmi su tvsat, volevo sapere se la tv kd-9505 ha già la cam certificata tvsat oppure devo comprarla.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dirò una stupidata ma " a naso" direi che parli dell'xg9505...comunque se è cosi non ha nessuna cam devi a acquistarla a parte e anch'io ti consiglio la telesystem oro dato che ho entrambi ( tv e cam) e vanno completamente "d'accordo" :yahoo:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ri-ciao rino_greg

continuiamo su questo post...purtroppo hai dimenticato un dato essenziale affinchè possiamo risponderti:

il modello del TV indica anche la serie (XD,XE, XF)...sul retro del prodotto troverai scritto il modello completo (Es. KD-49 XE 9505) senza questo dato è impossibile risponderti.

puoi anche cercare da solo la compatibilità su questo sito:

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd-oro/TELE-System-CAM-tivusat-hd-oro.aspx

nella finestra a destra indicato il produttore (sony) e scelto il modello vedrai se quel modello è compatibile con la cam selezionata.

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dirò una stupidata ma " a naso" direi che parli dell'xg9505...comunque se è cosi non ha nessuna cam devi a acquistarla a parte e anch'io ti consiglio la telesystem oro dato che ho entrambi ( tv e cam) e vanno completamente "d'accordo" :yahoo: