annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reclamo

profile.country.IT.title
paolorm63
Membro

Reclamo

Ho acquistato presso Uniero di Roma ad Aprile 2016 una TV smart modello KD-65X9005C, mi chiedo a distanza di tre anni come sia possibile che la scheda madre si bruci e il televisore non si più riparabile. Mi chiedo inoltre, come sia possibile che una società seria come la vostra, almeno così credo che sia, possa fare dei prodotti così scadenti, ma soprattuto mi chiedo come possiate appoggiarvi ad Unieuro per distribuzione dei vostri prodotti dove non garantisco nessuna assistenza verso il clienti. Complimenti

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno paolorm63

ci dispiace per l'accaduto ma le rimostranze non serve farla in una community utenti.

Chiama o scrivi all'assistenza Sony:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

Purtroppo può capitare che qualche prodotto abbia nel tempo dei problemi e qualche componente si guasti, per questo motivo a fronte di acquisti di un certa rilevanza in community il consiglio è quello di fare una polizza di garanzia estesa.

Il modello KD-X9005C è uscito sul mercato nel 2015 (4 anni fa)...purtroppo nell'attuale panorama delle'elettronica di consumo è molto improbabile che un marchio abbia tutte le componenti di ricambio per ogni modello dopo 4 anni.

Ripeto siamo molto dispiaciuti per quanto ti è accaduto ma ti conviene rivolgerti all'assistenza in modo che loro possano farsi carico del tuo problema, eventualmente capire se quel pezzo può essere reperito in qualche modo.

 

profile.country.IT.title
paolorm63
Membro

Salve a tutti volevo segnalare che a seguito dell'estensione della garanzia, Unieuro mi ha contattato e mi ha assegnato in sostituzione del mio KD-X9005C, non più riparabile, un nuovo modello KD-65XG9505 , volevo sapere cosa ne pensate e un parere su questo nuovo prodotto. Grazie a tutti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai vinto alla lotteria... hai avuto un modello FALD VA al posto di un Edge LED IPS.... tu che lo hai non ci sai dire che effetto ti fa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV nuovo (forse ricondizionato?) dopo 3 o quattro anni, a seconda di quando lo hai comperato, direi che meglio di così non potesse andare, anche per il modello con cui è stato sostituito.

profile.country.IT.title
paolorm63
Membro

Ciao ancora mi deve arrivare hanno detto 15 gg lavorativi.

profile.country.IT.title
paolorm63
Membro

Non so mi hanno detto che sarà nuovo ed hanno dovuto ordinarlo, cosi dicono poi va a sapere che impicci fanno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ma se c'è l'Assicurazione di mezzo sarà nuovo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@paolorm63 

Ti danno un TV che è tra i top,almeno una spanna se non due  superiore al tuo,nuovo ( ma anche rigenerato è un modello di quest'anno comunque) e ti lamenti pure! E' stata una botta di c...ehm di fortuna la tua, altroche! Ho il 55" pollici di questa serie ed è una favola.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non si è mica lamentato...