annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento account sony con playmemories

profile.country.IT.title
Paolo-1973
Esploratore

Collegamento account sony con playmemories

Buongiorno, mi sono registrato sul sito Sony ed ho effettuato l'accesso poi ho aperto playmemories e volevo accedere con lo stesso account ma il programma mi dice che l'indirizzo  è già associato ad  un account di un altro servizio di Sony e che per utilizzarlo devo collegare l'account. Clicco sul tasto collega account che mi reindirizzato a una pagina Sony con diverse icone. Sapete il percorso da fare per poter utilizzare lo stesso account sia su Sony che su playmemories? Grazie mille per l'aiuto. 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'era da "ingegnarsi" ricordo per associare i diversi Account Sony, non mi è sembrata la procedura più semplice anzi...

Forse dovresti allegare uno screenshot perché ho dovuto tribolare e sinceramente non ho memoria di tutti i passaggi...

profile.country.IT.title
Paolo-1973
Esploratore

Grazie per la tempestiva risposta. non apre piu'  la pagina. mi reindirizza  e mi compare  il messaggio, attendi, ma non carica la pagina.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A monte di tutto ti suggerisco di provare con un altro Browser.

profile.country.IT.title
Paolo-1973
Esploratore

ci sono riuscito. ho cambiato il browser ma il problema persisteva. non so come abbia fatto. cmq sono riuscito cercando di accedere su play station. la mi ha dato lo stesso problema ma stavolta cliccando sul pulsante collega account (pagina in inglese) mi ha reindirizzato alla pagina corretta dove ho completato le finestrelle inserendo i miei dati. dopo aver ricevuto la conferma di aggiornamento dei dati ho provato ad accedere da playmemories e mi ha fatto accedere. grazie per l'aiuto. buona giornata