annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con Play Memories Home

profile.country.IT.title
andykat
Nuovo

Problemi con Play Memories Home

Salve, causa cambio computer ho reinstallato in quello nuovo con Win10 (prima avevo Win 7) il software Play Memories Home, purtroppo non riesco ad utilizzarlo. Appena faccio partire il programma, mi esce una finestra con scritto: "BROWSER HA SMESSO DI FUNZIONARE.

Windows: si è verificato un problema che impediscce il funzionamento corretto del programma. Se è possibile una soluzione, verrà chiuso il programma ed inviata una notifica automatica." Dopodiché il programma si chiude. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma il problema persiste. Addirittura ho provato ad installarlo sul computer di mio figlio, sempre con Win10, ma il risultato è lo stesso con lo stesso problema. Come posso fare??? Qualcuno è in grado di aiutarmi? Ringraziando anticipatamente.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Robertino46
Esploratore

Ciao

anch'io ho lo stesso identico problema-Sony mi dice di disinstallare l'antivirus etc. cosa che ho fatto, ma il problema rimane- Attualmeste sie a per scaricare le foto che eventualmente modificarle uso Faststone

saluti Roberto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro c'è che i problemi sono nel Sistema Operativo, intendo la sua situazione attuale, ma non in PMH.

Manolo



profile.country.IT.title
andykat
Nuovo

Grazie mille per la cortese risposta, ma allora cosa dovrei fare? 

profile.country.IT.title
andykat
Nuovo

Grazie per l'interessamento!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di scoprire quali sono i problemi che hai, dovrai aggirarli o contattare qualcuno in grado di aiutarti sul posto.

Manolo