annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con la Playstation 4

profile.country.IT.title
LukeDuke1996
Nuovo

Problema con la Playstation 4

Ciao, ho un problema con la mia Playstation 4. Da ieri quando apro l'applicazione di DAZN (o qualunque tipo di applicazione uguale), non me la apre correttamente, ovvero mi apre l'icona di DAZN su schermo intero, ma non mi apre l'applicazione. Tra l'altro, quando accendo la Play, e vado su un'icona di un videogioco, di norma sotto quell'icona ti fa vedere i trofei sbloccati di quel videogioco e viceversa, però a me non mi permette di vederli (tenete presente che però i videogiochi che ho installato me li fa giocare) . Ho provato anche a vedere il Play Store ma anche quello mi dice "Attendi" e poi non me lo apre. Un'altra cosa che posso dire è la seguente: ho provato ieri a fare la verifica della connessione internet però mi dice che l'accesso a Playstation Network è impossibile farlo, perchè potrebbe esserci un problema con la rete (però non può essere perchè rete c'è l'ho) oppure un problema di Playstation network. Qualcuno mi sa spiegare più o meno come risolvere il problema?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link puoi verificare tu stesso lo stato del servizio di PlayStation Network:

https://status.playstation.com/it-IT/

Hai semplicemente provato a riavviare il Router?

Lo leggo sempre ma credimi non importa se con il resto navighi ad esempio...

Manolo



profile.country.IT.title
LukeDuke1996
Nuovo

Provo a riavviare il router e poi ti dico
profile.country.IT.title
LukeDuke1996
Nuovo

Quando avevo terminato di mandarti il messaggio, ho provato ad accendere la Play e mi apriva le applicazioni normalmente però non ho dovuto riavviare il router. Se ci dovessero essere altri problemi ti faccio sapere