annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

giochi

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fabrizio.S
Esploratore

giochi

Qualcuno sà dirmi se con il mio televisore (SONY Bravia KD-43XF8096) che ho acquistato qualche settimana fa ci posso anche giocare visto che tra le applicazioni del software Android c'è il Play Store come in un normale cellulare  ?

Ho pure letto che per giocare basta connettere un gamepad WIFI compatibile con il televisore.

Qualcuno è ben informato su  queste notizie  ?

 

Grazie in anticipo a chiunque mi può illuminare  .

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao si certo che puoi giocarci ... con alcuni giochi puoi usufruire del telecomando se no ovviamente puoi comprare un joystick(joy pad /gamepad) ke sia compatibile con la tv e t puoi divertire con quei giochi presenti nello store

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gamepad Bluetooth non Wi-Fi, ma sì, ce ne sono di compatibili. Chiaramente quello che tu chiami Play Store come in un normale cellulare va corretto, il Play Store c'è ma visualizzerà le Apps per Android TV, giochi compresi quindi dovrei scegliere tra quelli eventualmente disponibili.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao si certo che puoi giocarci ... con alcuni giochi puoi usufruire del telecomando se no ovviamente puoi comprare un joystick(joy pad /gamepad) ke sia compatibile con la tv e t puoi divertire con quei giochi presenti nello store

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gamepad Bluetooth non Wi-Fi, ma sì, ce ne sono di compatibili. Chiaramente quello che tu chiami Play Store come in un normale cellulare va corretto, il Play Store c'è ma visualizzerà le Apps per Android TV, giochi compresi quindi dovrei scegliere tra quelli eventualmente disponibili.

Manolo



profile.country.IT.title
Fabrizio.S
Esploratore

Ciao Kikko82, gentilissimo, questa sera stessa inizierò la mia avventura
ludica con il telecomando, poi vedrò di acquistare un gamepad WIFI adatto,
tu che sei ferrato in materia, sai se ci voglia un qualcosa di specifico
?
profile.country.IT.title
Fabrizio.S
Esploratore

Grazie mille molto gentile.
profile.country.IT.title
Fabrizio.S
Esploratore

Grazie Marino.Manolo ora proverò a scaricare qualcosa tanto per fare un po di pratica, buona serata .