annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pin per playmemories

RISOLTO
1974io
Esploratore

pin per playmemories

ciao a tutti, ho dimenticato il pin di accesso di 5 cifre per accedere dal mio bravia a playmemories, qualcuno sa come recuperarlo???

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

1974io: Ho trovato questo articolo, nella sezione di Supporto: Cos'è un pin e come faccio a modificarlo?.

 

Qualora non dovesse aiutarti a risolvere il problema, allora dovrai probabilmente contattare il Supporto chiamando lo 02.36009081 o inviando un'email a: sonyentertainment.IT@eu.sony.com.

 

Tienici comunque aggiornati! :slight_smile:

 

rooob: Scusami rooob, abbiamo risposto nello stesso momento, eheh.

 

Francesco

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1974io
Esploratore

Ho modificato nuovamente, mi è' arrivata email di conferma, immetto pin modificato :
Accesso non riuscito confermare pin e riprovare
Questo è' quello che leggo!!!

Inviato da iPhone 5 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao 1974io,

 

Benvenuto nella Community! :slight_smile:

 

rooob aveva risposto alla tua stessa domanda qui: Playmemories Online - Disponibile in Italia.

 

Facci sapere se riesci a risolvere.

 

Buona giornata,

Francesco

1974io
Esploratore

Ciao Francesco gentilissimo, ma non intendo quello per effettuare acquisti, intendo quello che serve per accedere a play memories on line e guardarmi foto e video che ho caricato!

Inviato da iPhone 5 😁
1974io
Esploratore

Quando apro da app play memories mi esce
Id accesso mia email (e ci siamo)
Pin con 5 spazi e devo inserire 5 numeri
Andando a memoria e cliccando su accedi mi dice accesso non riuscito confermate pin e riprovare....😤😤😤😤
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

1974io: Ho trovato questo articolo, nella sezione di Supporto: Cos'è un pin e come faccio a modificarlo?.

 

Qualora non dovesse aiutarti a risolvere il problema, allora dovrai probabilmente contattare il Supporto chiamando lo 02.36009081 o inviando un'email a: sonyentertainment.IT@eu.sony.com.

 

Tienici comunque aggiornati! :slight_smile:

 

rooob: Scusami rooob, abbiamo risposto nello stesso momento, eheh.

 

Francesco

 

1974io
Esploratore

Ok!
provo a chiamare loro, perché ho provato e riprovato ma niente! Vi aggiornerò appena ci sarà risposta. Per ora grazie infinite!

Inviato da iPhone 5 😁
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessun problema Francesco:smileythumbsup:

Relativamente al PIN, l'account anche per playmemories è sempre quello di SEN, quindi il PIN lo dovresti modificare lì.... anche se poi non vuoi acquistare video/musica online

1974io
Esploratore

Ho modificato nuovamente, mi è' arrivata email di conferma, immetto pin modificato :
Accesso non riuscito confermare pin e riprovare
Questo è' quello che leggo!!!

Inviato da iPhone 5 😁
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Mmm, allora forse l'unica soluzione è quella di contattare direttamente il Supporto, 1974io. :slight_frown:

 

Francesco