annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuova tv per ps4pro

profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

nuova tv per ps4pro

salve,

Dovrei acquistare una tv 4k , da utilizzare esclusivamente con ps4pro, e qualche video su youtube. Quindi non volendo spendere eccessivamente ,avrei optato sul modello sony kd55xg7077.

Pannello va ,direct led e triluminos display.

Questa tv secondo voi,potrebbe essere una buona scelta nel mio caso? come sono i neri ? i colori sono vividi? A me piacciono i colori pompati. Ho visto che è solo hdr10, secondo voi ci sono probabilità che venga rilasciato un aggiornamento software per usufruire dell hdr10+ ? oppure è impossibile?

graxie mille a chi mi risponderà.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Improbabile dato che HDR10+ "è Samsung"...

profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

grazie.A parte il discorso hdr,oltretutto relativo, perché occorrono altre caratteristiche per usufruirne appieno, questa tv come si comporta con ps4pro? 

l immagine 4k è dettagliata? i contrasti sono buoni? grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un buon entry level e se il budget è quello non hai molta scelta, sinceramente quando si parla di questi dispositivi, e vale per tutti a mio parere, se hai una cifra da spendere spendila ed avrai ottenuto il meglio per le proprie tasche.

Diventa inutile risponderti che questo o quel modello hanno caratteristiche superiori se poi la cifra raddoppia...

profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

grazie.Anche perché non avrebbe senso, spendere molto di più per l utilizzo che andrei a farne.Utilizzo Al 98% solo con ps4pro, 2% video youtube.Stop.

Dovrebbe rendere abbastanza bene con ps4pro, da quello che ho capito, soprattutto per il pannello va, e triluminos display.