annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavvetto Lan-ethernet

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Cavvetto Lan-ethernet

Buonasera ragazzi, mi scuso se non è la sezione giusta.

Tra qualche giorno a casa di mia madre mi dovrebbero consegnare il modem Fastgate della Fastweb, ho una linea misto fibra-doppino, raggiunta da circa 200mbs, praticamente fino alla centralina arriva fibra (che si trova a circa 50mt) e poi prosegue con il doppino fino all'appartamento.

Ora la mia domanda è: Siccome il modem va istallato a circa quattro metri dalla tv (dove la colegherò via cavo; mi piacerebbe sapere che tipo di cavetto/caratteristiche dovrei acquistare! Su Amazon ce ne sono una infinità, e di tutti i prezzi, non vorrei fare una scelta non idonea.

Grazie mille.

P.S Tv Sony KD-43xg8096

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un categoria 6 e sei a posto., poi decidi un budget e spendilo per quello che ti sembra meglio costruito.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Grazie molte caro, ho preso questo, credo che vada più che bene.

5m Cavo di Rete Cat 7 Cavo LAN Ethernet Gigabit 10000 Mbit s - Cavo Patch - Cavo S FTP PIMF con connettori RJ45 - Router Modem Access Point Switch - Nero 81kxbSHgspL._SL1500_.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il packaging e le immagini fanno sembrare tutte queste decine e decine di Cavi al top della qualità, visto così sembra valido anche al netto delle specifiche che vanno più che bene...