annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore blu ray

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

lettore blu ray

quale lettore acquistare, upb 700  o 800 oppure 800m2 ?  considerando tra performance e prezzo.

da abbinare al tv oled af8

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  L ironia la capisco benissimo ma in questo contesto si rischia poi di fare disinformazione!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Nessuna disinformazione per me con un AG8,A1 o come detto l'XG95 ci va un 800m2 se poi uno vuol risparmiare e prendersi il 700 liberissimo di farlo.Per me è un buon prodotto ma da un x80 in giù.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lasciate ogni speranza... C'è UBP-X1000ES...

 

Lo so anche io che le differenze sono solo nell'alimentazione e nel filtraggio...

 

Dai non battibeccate...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ma come quando l'avevo detto io in discussioni passate mi avevate detto che non faceva parte del consumer ( in america si) e non ci riguardava e adesso lo tiri in ballo tu?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta concordo perfettamente , ma  nonostante ho l m2 non mi sento di sconsiglare completamente il 700 che rimane un valido articolo. @Marino.Manolo  non capisco il tuo ragionamento che vale l ultimo , se così è allora appena esce l m3 i precedenti non contano più ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se devo acquistare qualcosa e c'è il nuovo prendo il nuovo, io non mi metto il problema, a meno che non abbiano eliminato qualcosa che mi occorre.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ovviamente ho sparato l m3 per dire....Visto che ormai in termini di lettori 4k siamo già al traguardo....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Io non è che sconsiglio il 700 dico solo che come i tv c'è fascia e fascia e il 700 secondo me è più adatto per una fascia inferiore tutto qua non mi sembra di aver detto un'eresia.Del resto se è cosi buono e perfetto perchè ti sei preso l'800 ? Evidentemente ti sei reso conto anche tu che non era il massimo altrimenti non avresti speso soldi supplementari ti pare?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  a Sì certo quello vale in generale....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Comunque il 1000 che io sappia a meno di recenti aggiornamenti non ha il Dolby Vision! Quindi da questo punto di vista è inferiore all'800.