annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore blu ray

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

lettore blu ray

quale lettore acquistare, upb 700  o 800 oppure 800m2 ?  considerando tra performance e prezzo.

da abbinare al tv oled af8

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se pensi di arrivare al costo di 800M2 allora hai la tua risposta, altrimenti sceglilo in base al prezzo se tutti hanno le caratteristiche che cerchi e queste le conosci tu.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@spyone49 ho avuto ubpx 700 ma non mi è piaciuto in termini di costruzione e molto spesso non agganciava il wifi , di conseguenza ho preso il 800 M2 e che dire...UNA FAVOLA  , sia video che audio , e visto che hai un bel TV non ci penserei troppo.Tuttavia questo non vuol dire che il 700 sia male anzi ( rapporto qualità prezzo ottimo) ma io considero anche il lato estetico che per me è anche importante.Unico " neo " del 800 M2 il Dolby vision manuale , ma anche il 700 mi pare se non ricordo male sia così...

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

il prezzo dell 800 è troppo elevato, grazie, credo che prenderò il 700.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Guarda che su Amazon a volte arriva a 260 e considerando che il 700 è stabilmente a 199 con 70 euro in più si ha un lettore migliore.Attenzione a non fare confusione con il 800 che è il predecessore dell M2.Detto cio compra quello che sia compatibile con il tuo portafoglio , di sicuro con Sony non sbagli mai😎

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@spyone49 

Dai, hai un af8 praticamente un top di gamma e vuoi risparmiare sul lettore? Aspetta piuttosto ma si merita un 800m2 qualsiasi altro sarebbe un sacrilegio.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Non esageriamo con il dire che è un sacrilegio , mica il 700 è da buttare , oltretutto conosco gente che con A1 ha il 700 e allora?cosa gli dobbiamo dire? Sacrilegio pure loro? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Si! Per me sarebbe un sacrilegio anche per l'XG95!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta mi scoccia far polemica , ma secondo me ti sbagli.... Io ho avuto il 700 è confermo che a livello audio e video va' piuttosto bene.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è comunque da ringraziare che vogliano ancora investire un un formato fisico, qui da noi sembra che DVD e BD abbiano la Peste, poi in Giappone hanno i Videoregistratori...