annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie wireless

profile.country.IT.title
Matteo8788
Nuovo

Cuffie wireless

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato la TV sony oled ag08 da 55". Ora vorrei comprare un paio di cuffie wireless che mi consentano di ascoltare la TV ottimamente. Avete qualche consiglio su quali comprare? Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul sito Sony trovi diversi modelli, sia "tradizionali" Stereo che con Processore per effetti (tipo Surround), altro marchio ottimo è Sennheiser ma alla fine tutto è definito dalla cifra che vuoi spendere.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Matteo8788

avendo il tuo TV il profilo adatto alle cuffie bluetooth (A2DP) non hai che da scegliere:

https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie-con-archetto

Visto il TV ci abbinerei delle cuffie degne.

 

Non avendo idea di quale sia la tua necessità specifica (il suono devi ascoltarlo solo nelle cuffie o come nel caso di persone con problemi di udito sia sul TV che in cuffia) dovrai configurare il sistema correttamente:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/08-05_09.html

profile.country.IT.title
cometa53
Membro

Buongiorno a tutti

avrei adocchiato queste cuffie wireless WH-1000XM4 ma non riesco a trovare indicazioni sulla dimensione dell'ear band. Ho già delle cuffie wireless per ascoltare la tv ma hanno il vano dove calza l'orecchio troppo piccolo e dopo un po' di tempo d'ascolto mi danno fastidio e le devo togliere. Dove posso trovare sul sito le effettive dimensioni?

grazie  

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

le info più dettagliate disponibili puoi trovarle qui:

https://drive.google.com/drive/folders/0BxQbXI0HxXyJWTQwbGhNOXE5ZEU

ma temo che la dimensione del padiglione non sia tra le caratteristiche presenti.

Non hai modo di andare in un rivenditore e provarle?

io le WH-1000XM3 la versione precedente e le trovo comodissime...poi certo ogni orecchio è diverso, quindi il mio consiglio è quello di provarle.

profile.country.IT.title
Matteo8788
Nuovo

Le cuffie WH-1000XM3 come si collegano al televisore, tramite bluetooth? Io posseggo il televisore sony Kd55ag8. È tra i migliori per ascoltare la TV? Grazie

⁣Matteo Del Percio

Inviato da BlueMail ​
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vai alla pagina del prodotto del famoso sito di vendite online, quello dell'uomo più ricco del mondo, trovi delle recensioni con parecchie immagini che possono darti indicazioni sulle dimensioni (che non mi pare di aver letto da nessuna parte).

Se poi qui qualcuno vuole misurarle... Tipo @jojo-76 se ha ancora le WH-1000XM3 (le dimensioni non dovrebbero essere cambiate).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Matteo8788 ho accennato agli effetti, tipo Surround (l'Audio posteriore), se li vuoi allora le 1000XM4 che sono solo Stereo non sono adatte.

Se vuoi solo un ottimo paio di Cuffie che puoi usare anche all'esterno con un dispositivo mobile allora sì.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Come suggerito da Manolo misurato le XM3...che sono la versione precedente (ma non dovrebbero differire come dimensioni).

La parte interna del padiglione (per capirci quella in cui dovrebbe starci l'orecchio al netto del bordo della cuffia che serve per isolarti dai suoni esterni è un ovale 7x4 cm circa)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho anche dell'altro da suggerirti @jojo-76... 👺