annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ANNULLAMENTO ORDINE CON BONIFICO GIA' USCITO. URGENTISSIMO!

RISOLTO
Jegher
Nuovo

ANNULLAMENTO ORDINE CON BONIFICO GIA' USCITO. URGENTISSIMO!

Chiedo scusa se non mi sono presentato nell'apposita sezione o che altro ma l'urgenza è assoluta.

Il giorno 17 Novembre ho acquistato telefonicamente un Home Cinema (Art. BDV N9200W Prezzo: 899,01€) e ho selezionato bonifico come metodo di pagamento.
Il giorno seguente è stato effettuato il bonifico selezionando addirittura l'urgenza massima, in modo da farlo arrivare il prima possibile.
Circa un'ora dopo mi è arrivata una e-mail che recitava così:

"La contattiamo per confermarLe che la Sua pratica XXXXXXXX per il Suo BDVN9200  è stata chiusa con successo.
Qualora avesse ancora domande o commenti in merito, La preghiamo di segnalarcelo rispondendo a questa mail oppure contattandoci al seguente recapito telefonico :0269682104."
Dopodiché non ho mai più ricevuto nessun avviso di alcun tipo. Ho chiamato più e più volte l'assistenza per avere informazioni a riguardo e l'unica risposta che ho ricevuto è stata "Il pagamento tramite bonifico può impiegare fino a 10 GIORNI LAVORATIVI per giungere a destinazione" (ricordo che per e-mail e sul sito parlano di SETTE GIORNI)
Il termine che indicavano gli operatori del Call Center è oggi. La sorpresa? Senza ricevere mail di alcun tipo, sul sito vedo il mio ordine come ANNULLATO.
Che dire, spero di essere stato il più chiaro possibile.. Vi ringrazio per l'attenzione e spero mi possiate aiutare. Grazie, Luca ######.

 

*** Modifica dati personali ***

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questa è una community di utenti, nessuno ti può aiutare con il tuo problema,

Contatta l'assistenza relativa allo shop Sony https://shop.sony.it/shop/mimes/openAccess/store/help/contact.jsp?country=IT&language=it&css=wide

Spero ti aiutino a risolvere la situazione nel migliore dei modi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questa è una community di utenti, nessuno ti può aiutare con il tuo problema,

Contatta l'assistenza relativa allo shop Sony https://shop.sony.it/shop/mimes/openAccess/store/help/contact.jsp?country=IT&language=it&css=wide

Spero ti aiutino a risolvere la situazione nel migliore dei modi

Jegher
Nuovo

Capisco, avevo trovato un post di un altra persona che chiedeva aiuto in questa community allora ho fatto questo tentativo. Ringrazio per la prontissima risposta e auguro buona serata, Luca.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vorrai torna a trovarci, ci potrai raccontare come avrai risolto (mi auguro anche velocemente) questa tua "disavventura", magari potrà essere utile ad altri.

Manolo



Jegher
Nuovo

Dopo 12 telefonate in 7 giorni al call center e 4 alla banca non siamo ancora arrivati in fondo al tunnel.. Non hanno ancora trovato il nostro bonifico e a quanto sembra dalle ultime richieste non appena lo troveranno, rimanderanno indietro i soldi.. risultato: molto probabilmente il regalo di Natale che ci serviva entro l'8 dicembre non arriverà nemmeno entro il 25.. per quanto mi riguarda la vendita online e il centro di assistenza di Sony abbassa molto il livello di qualità dell'azienda.. E non sono un cliente di primo pelo dato che ho tre televisori in casa e stavo acquistando un home cinema...