annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come fare a farsi ascoltare dal centro assistenza SONY?

f.alatri
Nuovo

come fare a farsi ascoltare dal centro assistenza SONY?

 Ho portato ad aggiustare il mio DVD player della Sony HCDDZ20 il 27/11/2013 presso il centro assistenza autorizzato Gianni Ciotti Via Pio Foà, Roma in quanto il lettore non funzionava. Mi è stato restituito dopo più di tre mesi il giorno 3/2/2014 ed ho pagato 95 Euro.
Il lettore non leggeva ancora i CD. L'ho riportato  il 26/6/2014 ed ancora non mi è stato restituito. Ho scritto al Sony support team ma l'unica risposta è una mail "standard" che dice:

 

Con riferimento alla Sua comunicazione, scusandoci dell'inconveniente, La informiamo che ci stiamo attivando per raccogliere tutte le informazioni utili a gestire correttamente il suo caso.

Assicurandole che sarà nostra cura contattarla il più presto possibile, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

Ma possibile che nessuno si occupi di un vero Customer Service?

 

Francesca

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque le riparazioni sono garantite se non ricordo male per 6 mesi, fatti sentire anche direttamente dal centro di assistenza. Spero solo che hai fatto anche una verifica della congruità del prezzo di riparazione con il valore effettivo dell'apparecchio.

profile.country.IT.title
mike57
Esploratore

Premettendo che mal comune non è mezzo gaudio, devo confermare anch'io la totale assenza del Servizio di assistenza. Non è un servizio e non dà assistenza. Dopo più di una settimana dalla richiesta, nessuno si è fatto vivo ..... bella roba!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Testo eliminato, ho fatto confusione tra i messaggi ed il loro contenuto per poi rispondere in modo non corretto, domando scusa.

Manolo



profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao mike57, puoi gentilmente spiegarci meglio il tuo problema e indicarci il prodotto per il qule hai richiesto assistenza?

 

Grazie mille,

Francesco

profile.country.IT.title
mike57
Esploratore

Allora, i prodotti a cui riferisco sono un TV BRAVIA KDL W805B ed un lettore
BlueRay BDP 6200.

In necessit? di dover utilizzare un sistema HT KENWOOD DVR7000, ho
difficolt? a farlo funzionare.

Ho gi? inviato due mail all?Assistenza SONY, alle quali ? seguita una mail
qui indicata tra parentesi (La ringraziamo per aver contattato Sony Store,
Online. Le confermiamo di aver ricevuto correttamente la Sua mail dall'
oggetto 'Assistenza per SONY BRAVIA'.

Intendiamo rispondere alla Sua mail entro 24 ore (lavorative).

Il tempo trascorre ma nessuno chiama ?.. e io aspetto?!!!!!

In pratica, nonostante i ripetuti tentativi di collegamento e configurazione
non riesco a venirne a capo ?.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma non ho capito veramente quale sia la tua richiesta e la tua attesa. Pensi che l'assistenza ti aiuti a configurare i tuoi apparecchi personali multimarca? Gratis? Se paghi un tecnico vedi che viene di corsa..

Se invece provi a spiegare quale sia il tuo problema (immagino solo con l'HT, perchè per Tv e il BD ci sono veramente poche cose da verificare) magari qualche utente qui ti può dare indicazioni. Ti suggerirei di aprire un thread ad hoc perchè il titolo di questo non è pertinente.