annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony mdr zx220bt usare cuffie e microfono senza auricolare

RISOLTO
profile.country.IT.title
xsting3rpr0x
Esploratore

sony mdr zx220bt usare cuffie e microfono senza auricolare

Vorrei usare le cuffie con il pc sia per ascoltare che per parlare,però per utilizzare il microfono c'è solo l'opzione auricolare e microfono e ovviamente con l'opzione cuffie attiva ha dei problemi.C'è un modo per utilizzare soltanto il microfono senza che venga attivato anche l'auricolare?Dipende dal trasmettitore bluetooth o dalle cuffie?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao xsting3rpr0x, dovrebbe essere la funzione "auricolare e microfono". Probabilmente il protocollo Bluetooth del PC non offre una qualità migliore in questa modalità. :pensive:

 

Buona serata,

Frankie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao xsting3rpr0x, e benvenuto nella Community! :smiling:

 

Verifico e ti faccio sapere non appena ho un riscontro. 

 

Buona giornata,
Frankie 

profile.country.IT.title
xsting3rpr0x
Esploratore

Grzie mille,aspetto :grin:

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao xsting3rpr0x,

 

Purtroppo non è possibile utilizzare solo il microfono. Questo modello può essere utilizzato solo come cuffia (Auricolare + Microfono). :slight_smile:

 

Buona serata,
Frankie

profile.country.IT.title
xsting3rpr0x
Esploratore

grazie,io vedo 2 opzioni: "cuffia" e "auricolare e microfono",non c'è proprio il modo di non fare attivare anche l'auricolare insieme al microfono,se ho già attivato la cuffia?

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao xsting3rpr0x
 
Se supportate dal modulo Bluetooth del tuo PC, dovresti riuscire a registrarle come cuffie (opzione auricolare + microfono). :slight_smile:
 
Frankie
profile.country.IT.title
xsting3rpr0x
Esploratore

Quale modulo dovrebbe essere?A me l'opzione "cuffia" che si chiama Advanced audio (ha il simbolo della cuffia),permette solo di ascoltare.L'opzione "auricolare e microfono" sia di parlare che di ascoltare,ma si sente malissimo.Ah inoltre ho notato che la cuffia mi viene riconosciuta come auricolare.Il trasmettitore è questo:http://www.atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=2&l1=22&l2=0&articolo=UDAwOC1VU0IwNkg=

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao xsting3rpr0x, dovrebbe essere la funzione "auricolare e microfono". Probabilmente il protocollo Bluetooth del PC non offre una qualità migliore in questa modalità. :pensive:

 

Buona serata,

Frankie 

profile.country.IT.title
xsting3rpr0x
Esploratore

Probabilmente,anche se con l'altra modalità si sente bene,grazie ancora :grin:

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Figurati, sei il benvenuto! :slight_smile:

 

Frankie