annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Formati audio supportati soundbar ht ct290

profile.country.IT.title
ancandi50
Nuovo

Formati audio supportati soundbar ht ct290

Salve

ho acquistato da qualche settimana la sondbar ht ct290. Mi ritengo soddisfatto del rapporto qualita’ prezzo del prodotto, tuttavia ho notato che quando accendo un blu ray con audio formato DTS , la barra non funziona .. e’ normale? Preciso che ho una tv bravia 55x8005 ed un lettore blu ray BDP s1700.

grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto in community.  La tua soundbar non supporta il dts da specifiche quindi direi che è normale.

Decoder: LPCM (2ch), Dolby Digital, Dolby Dual Mono

profile.country.IT.title
ancandi50
Nuovo

Grazie per il riscontro. . Ma non e’ a tuo modo un po’ troppo limitante visto che moltissimi film in blu ray hanno come audio solamente il DTS? In questi casi mi trovo a dover spegnere la soundbar e a dover tornare all’audio della tv.. e’ possibile che in futuro con un aggiornamento firmware questa “ lacuna”  venga colmata? 

Grazie ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso sia una scelta di marketing, soundbar di livello più alto lo supportano fino ad arrivare alle top che supportano anche il lossless. Quindi non penso verrà implementato successivamente.
Non vedo spessissimo bd trovo più comodo lo streaming ma di solito quando c'è la traccia dts c'è sempre anche la dolby o sbaglio? Anche perché non sono poche gli ht che non supportano dts. In alternativa di solito i lettori sono capaci di convertire il dts in dolby o al limite in pcm ...almeno qualcosa senti :slight_smile:
profile.country.IT.title
Andrew97
Esploratore

Salve anche io ho la sony ht ct290 a differenza che ho collegato a un blu ray samsung quando metto dei dischetti blu ray che hanno il dts la soundbar me li riproduce senza problemi e quando metto audio dal telecomando leggo anche la scritta dts 5.1 quindi in teoria lo supporta