annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie wireless SONY MDR-1000X sono troppo larghe per me

profile.country.IT.title
camillo75
Nuovo

Cuffie wireless SONY MDR-1000X sono troppo larghe per me

Buongiorno,

ho acquistato un paio di cuffie wireless MDR 1000X Sony un paio di settimane fa.

Sto cercando di utilizzarle, ma mi sembra che siano state progettate per gente con la testa grossa.

Cioè, sono comode, ma non mi stanno ben salde, anche con l'archetto al minimo.

Ho sempre paura quando mi muovo che possano cadere da un momento all'altro, anche perchè il peso è notevole e basta che il baricentro si sposti di poco perchè le cuffie scivolino a terra.

Qualcuno di voi ha avuto questa sensazione?

Avete trovato un rimedio?

Sono belle, i dettagli audio sono incredibili, ma così larghe avrei paura a camminare o a portarle in giro.

 

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Prossimamente andrò a provare le nuove Bose QuietConfort 35 per vedere se la sensazione è la stessa.

 

Sulle nuove Sony 1000MX2 sapete se è stata fatta qualche accorciamento dell'archetto o sono uguali? 

 

Grazie

Camillo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Claudio7ita
Esploratore

Ciao,

io ho preso le WH-1000MX2 e non mi sembrano larghe anzi direi molto aderenti.

Ti vorrei chiedere un ulteriore dettaglio visto che sono le prime con riduzione del rumore che provo, è normale che quando la funzione riduzione del rumore è attiva si senta un leggero fruscio nei momenti di assenza di audio trasmesso?

profile.country.IT.title
camillo75
Nuovo

Ciao, sì la storia del fruscio con silenzio sembra essere comune a tutte le cuffie con Noise Reduction, a vedere le recensioni e i commenti in giro, e soprattutto sulle Sony; hai provato con la calibrazione NC, tenendo premuto per un po' di secondi il tasto NC?

 

Invece per l'aderenza delle cuffie, scusa se ti chiedo più dettagli, ma tipo se fai di no o di sì con la testa con le cuffie indossate si muovono?

Hai provato a farle muovere, quanto devi muovere la testa?

Grazie

profile.country.IT.title
Claudio7ita
Esploratore

Ciao e grazie della risposta, ho fatto adesso una prova e muovendo la testa in avanti e dietro o rotazioni abbastanza improvvise, direi che restano salde, bisogna fare una mossa abbastanza repentina perché si muovano. Considera che ho un 58cm di circonferenza. 

Saluti