annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie BT e soundbar Sony

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Cuffie BT e soundbar Sony

Ciao a tutti, so che la soundbar HT-CT790 supporta la trasmissione BT dell'audio alle cuffie. Una curiosità...ma posso collegare anche due paia cuffie simultaneamente o solo un paio?? Questa cosa non viene mai spiegata. per esempio, se siamo in due a vedere un film con cuffie, è possibile sentire l'audio tutti e due insieme?

 

Altra cosa, cosa consigliate come cuffie? Per stare tranquillo sulla compatibilità devo andare per forza su Sony?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A giudicare dalle istruzioni sembrerebbe di no... puoi registrare fino a 10 device BT ma lui si collega in automatico all'ultimo utilizzato...Però bisognerebbe provare :slight_smile:

 

Premere RX/TX sul telecomando.

[Modo Bluetooth] e impostato su

[Trasmettitore] e “BT TX” viene

visualizzato sul display del pannello

frontale.

Il sistema si riconnette

automaticamente alle cuffie o ai

diffusori al quale e stato collegato

piu di recente, quindi l’audio viene

emesso dalle cuffie o dai diffusori.

L’audio non viene trasmesso dal

sistema.

 

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Meglio non provare...avrei sul groppone due cuffie! :slight_smile:

 

Sfrutto questo thread per chiederti un'altra cosa...se volessi collegare due paia di cuffie con filo o alla tv (XD9305) o alla soundbar (CT790) come potrei fare??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come su tutte le televisioni dai tempi del CRT :wink:

un adattatore jack 3.5 da 1 a 2 ingressi e usi l'uscita cuffie del tv. Attenzione solo che (almeno con il mio vecchio tv, poi non ho più provato) il sistema audio non va in mute se metti le cuffie come succede per gli altoparlanti interni del tv, quindi devi spegnerlo...

419FjhTJevL__AC_US160_.jpg

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Ah..non ci pensavo...sono talmente cambiati i tempi che i collegamenti analogici non vengono più in mente :grin:

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Rispolvero questo post per chiedere nuovamente: cuffie bt qualsiasi o solo Sony? Per esempio...potrò collegare le Airpods Apple?