annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ASSISTENZA SCANDALOSA

profile.country.IT.title
Kumble
Esploratore

ASSISTENZA SCANDALOSA

Spett.le Sony

 

Ho acquistato una Nex VG20EH con obbiettivo SEL18-200 , circa 8 mesi fà ho riscontrato un problema a fine zoom, di sfuocatura e annerimento dello schermo, spedita mi è stato pulito i contatti delòl' obbiettivo e della telecamera.

 

Ora mi ritrovo con un' altro problema, obbiettivo che appena zummi barcolla l' immagine e va fuori fuoco per almeno 5/6 secondi.

 

Portato in assistenza a Forli Lunedì 17 ed ad oggi Mercoledi 3 Luglio , non si sa ancora nulla.

 

Uso la telecamera x uso professionale e sono scontentissimo dell' assistenza scandalosa.

 

Telecamera precedente Panasonic che non si accendeva, più spedita il martedì a londra e rientrada venerdì pomeriggio sistemata, questa si che è professionalita ed assistenza.

 

Esigo una risposta da qualcuno dell' assistenza competente, non delle mail automatiche.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Kumble
Esploratore

Incredibile ma vero... terza volta che l' obbiettivo si rompe, voglio sapere ma solo io sono sfigato oppure siamo in diversi?

 

Il problema secondario è che per averlo riparato o sostituito ci vogliono ben 30 gg di attesa e per uno che usa la telecamera per professione è un grosso problema.

 

Saluti Ivan.

profile.country.IT.title
Kumble
Esploratore

Se precedentemente ho detto che l' assistenza era scandalosa ora dico che è vomitevole, l' obbiettivo dopo un mese  è arrivato ( NUOVO ) lo monto e sorpresa delle sorprese .... non funziona bene

 

In manuale metto a fuoco in un punto ed appena zummo a retroso perde la messa a fuoco del punto precedente.

 

premetto ho avuto questo obbiettivo ( cioe quello spedito e non quello che mi è arrivato ) per 3 anni e non ha mai funzionato in questo modo, anzi ho altri 2 obbiettivi 18-55 e 70-210 sempre sony e funzionano come devono funzionare.

 

Sono ultraincazzato con la vostra fantomatica assistenza, ho iniziato la stagione dei matrimoni e sto lavorando con una attrezzatura da principiante.

 

Ho acquistato anche la vostra estensione di garanzia a 3 anni , propio perchè essendo un professionista, volevo tutelarmi in un futuro per una assistenza migliore e preferenziale.

 

Aspetto un vostro riscontro , se vi degnate di rispondermi.

Tag (2)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Kumble, questo è un forum di utenti è difficile che tu ottenga qualche risposta. TI consiglio di fare le tue rimostranze direttamente all'assistenza Sony.