annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tastiera malfunzionante

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
shack02
Visitatore

tastiera malfunzionante

salve la tastiera del mio vaio ha cominciato a dare i numeri cioè se spingo una lettera ne digita due

per esempio se spingo la lettera "f" a video scrive "cf" penso che stia in corto visto che lo fa con la lettera vicina. senza perdere tempo la volevo sostituire il suo P/N è :81-31105001-28 ma non riesco a trovarla da nessuna parte voi sapete se c'è un altro P/N compatibile perchè col codice 81-31105001 ne ho trovate un po ma con 28 finale nessuna! anche se ha layout USA va bene uguale..

ciao e grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

travare una parte di ricambio di un VAIO in Italia è quasi imposssibile.

Ti sconsiglio vivamente di montare un spare parts non campatibile.

Il costo della tastiera non è folle rivolgiti pure all'assistenza anche perchè magari durante  il trobleshooting  possono rilevarsi altri problemi.

Grazie

BN

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,è difficile trovarla,se è in garanzia chiama l'assistenza sony e falla cambiare,sennò anche se ti costa di più potresti farla cambiare sempre all'assistenza sony perchè così montano una tastiera compatibile,originale e senza rischi di incappare in altri problemi!se vuoi il numero è questo 848 801 541!

Prego,ciao.

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

travare una parte di ricambio di un VAIO in Italia è quasi imposssibile.

Ti sconsiglio vivamente di montare un spare parts non campatibile.

Il costo della tastiera non è folle rivolgiti pure all'assistenza anche perchè magari durante  il trobleshooting  possono rilevarsi altri problemi.

Grazie

BN

profile.country.it_IT.title
shack02
Visitatore

che problemi potrebbero presentarsi? se la compro compatibile dovrebbe essere tutto ok penso?

cmq voi sapete quanto costa in assistenza un intervento del genere?

grazie ancora per le risposte

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Se la compri compatibile è si tutto ok,anche se non sai mai la qualità della tastiera che hai comprato,però il fatto è che se non hai un minimo di conoscenza in queste cose nell'effettuare la sostituzione della tastiera,anche se banale,potresti danneggiare qualcosa o effettuare la sostituzione non correttamente!per l'intervento della sony,non in garanzia,pensa che il corriere lo devi pagare tu,la tastiera anche e il tecnico per la sostituzione lo stesso!non so quanto questo possa costarti però prova a chiedere all'assistenza sony a questo numero 848 801 541 e il tecnico ti saprà sicuramente dire il costo di tutta l'operazione!poi se ti conviene la fai,altrimenti la sostituisci da solo!

Ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

se chiami il call center e ti fai dare il numero del service provider italiano ti fanno un  preventivo al volo.

Se la tastiera non è valida potresti avere anche dei problemi con i tasti propretari VAIO.

BN