annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

X81j e hts400 imput lag volume

profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

X81j e hts400 imput lag volume

Salve ho un problema con HDMI arc, mi spiego, collegando la TV alla soundbar entrambi Sony come da descrizione, tutto funziona bene a parte un lag che si presenta nel momento in cui alzo o abbasso il volume, la risposta della televisione al comando impiega almeno un secondo a reagire mentre alzo o abbasso il volume, quali impostazioni devo toccare per correggere questo problema, che è davvero fastidioso, in modalità bluetooth non lo fa ( però perdo impostazioni avanzate in tale)...

Ho provato a cambiare cavi HDMI da 2.0 a 2.1 e niente il problema persiste, aspetto risposte , grazie in anticipo

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un qualcosa di legato comunque alla sola TV, è aggiornata?:
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x79j_x80j_x81j_x82j-series/kd-55x81j/softwar...
Hai riavviato Android TV?
profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

Si certo, non ostante ultimo aggiornamento non è arrivato via otta, lo scaricato dal sito Sony e installato manualmente, se mi ricordo e del mese scorso aggiornamento, la soundbar ho controllato stamattina è aggiornata al ultima versione disponibile .... A volte mentre alzo e abbasso il volume sotto la barre del volume fa che si intravede un altra barra del volume in trasparenza , ma non lo fa sempre ! Grazie per la risposta, aspetto altri suggerimenti !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente temo che senza un Ripristino del TV ed un tentativo con la sola Soundbar collegata, se ora c'è altro, cambierà poco.
Aspettiamo comunque altri interventi...
profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

Collegate ho la PS4 e soundbar, te dici di fare un ripristino di fabrica ? Quello quando si tiene premuto il pulsante di accensione per un tot secondi ? Scollegare tutto , riconfigurarlo e provare ad attaccare solo la soundbar?  La TV e nuova lo presa tipo un mese e mezzo fa la soundbar ieri!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello è il Riavvio di Android TV, il ripristino delle Impostazioni riporta il Televisore al primo avvio quindi perderai tutto ciò che hai configurato.

Io tenterei e collegherei la sola Soundbar per provare.

profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

Da dove la ripristino ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalle Impostazioni, ma non è nemmeno una domanda da fare! 🤗:
https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/08-01_03.html

Premere il pulsante (Impostazioni rapide) del telecomando, quindi selezionare [Impostazioni] — [Sistema] — [Informazioni] — [Reimposta] — [Ripristino dati di fabbrica].
profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

Essi scusa.... lol...Ho scoperto un altra cosa, quando uso la sound bar con arc, anche mentre gioco, input lag del game pad  è aumentato, è più lento !!! Quando lo disconnetto tutto va bene , cose del altro mondo

profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

Fatto tutto il procedimento e niente ...