annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sky q su a80j

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Sky q su a80j

Buongiorno! Ieri ho aggiornato il mio a80j tramite USB e tutto funziona! Oggi però notavo che accendendo il decoder di sky, durante le partite, mentre i giocatori si muovono hanno i contorni sfocati così come il pallone... L'immagine ferma è perfetta ecco! Posso cambiare qualche settaggio per sfruttare la mia tv al massimo? Grazie in anticipo 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sfocati o c'è una "scia"?
Sky Q è collegato in 4K HDR?
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Oddio in effetti sembrerebbe più una scia... Una cosa del genere... Si il mio sky q è collegato in 4k hdr... Infatti nel canale dedicato sport 4k si vede da dio... Ma sugli altri canali che sono in HD? Che si può fare? 

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Ho le prese hdmi 3 e 4 dedicate al4k dove ho collegati sky q e ps5... Non credo sia da invertire le due cose vero? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La scia puoi "controllarla" regolando il moto, quindi tramite le Impostazioni del Motionflow.
Se c'è dello sfocato per via della qualità inferiore al 4K allora ci si fa poco, anche se chiaramente la si nota perché ora abbiamo il 4K...
Solitamente i Sony sono i TV che gestiscono al meglio le immagini anche di risoluzioni inferiori e se ti trovi bene con il 4K è complicato suggerirti qualcosa come anche la sola sostituzione del cavo HDMI.
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Ok capisco! Ma questo motion flow quindi è meglio metterlo alto, basso o disattivarlo del tutto? Poi anche la nitidezza vedo che posso regolare... Se imposto sul valore massimo dovrei vedere il meglio possibile giusto? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una Discussione in Community anche sul Motionflow:
https://community.sony.it/t5/televisori/motionflow-come-regolarlo/td-p/307984

Le HDMI 3 e 4 sono le uniche due che gestiscono Segnali 4K fino a 48Gbps quindi va bene così.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa modificare dipende, e non è detto che qualcosa che dovrebbe migliorare un'immagine la migliori realmente, quindi devi provare e al limite tornare sui tuoi passi.

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Certo si sta nel provare per credere! Chiaro! Grazie mille esaustivo come sempre! 😁😁😁😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esaustivo il giusto ma impreciso, perché per abitudine ho scritto del Motionflow ma nel tuo TV è presente la sua evoluzione ovvero XR Motion Clarity:
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00232431