annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-65x80j/Google TV HBBTV no avvio automatico

profile.country.IT.title
Cisky78
Nuovo

kd-65x80j/Google TV HBBTV no avvio automatico

Salve,

 

come da oggetto ho un tv sony kd-65x80j, OS Google tv con tutti gli aggiornamenti.

 

HBBTV funziona tutto bene solo finche' lascio tutto "attivo". Nel momento in cui da menu impostazioni spunto il solo avvio atuomatico delle app hbbtv (solo avivo automatico, lascio tutto il resto delle impostazioni hbbtv attivo) non capisco come poi dai canali far partire le app hbbtv. Ho provato tutti i tasti del telecomando ma nulla. un aiutino?

Tag (2)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Cisky78 credo ogni emittente abbia un tasto dedicato all'avio dei servizi HBBTV...se non ricordo male quello Rai è la freccia in alto (rotella centrale del telecomando) oppure il tasto celeste dei 4 colorati.

profile.country.IT.title
Cisky78
Nuovo

No, provato gia' in tutte le salse i tasti ("click" singolo e/o prolungato) del telecomando, nulla di nulla. Quello che dici tu, mi funzionerebbe in caso di avvio dell'app/OSD della stessa (leggi avvio automatico impostato su on); una volta disabilitato il solo avvio automatico, dell'app interattiva proprio non ce n'e' traccia come overlay/OSD. Poco centra ma magari aiuta, su un vecchio decoder telesystem (ma anche un vecchio TV samsung) c'era un apposito menu (insieme ad es. alla selezione traccia audio, sottotitoli,..) dove dava la possibilita' di listare/avviare le applicazioni HBBTV/MHP disponibili sul canale... ma qui non trovo nulla del genere