annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

50X81j Dolby Vision assente

profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

50X81j Dolby Vision assente

Salve a tutti, ho da poco acquistato una 50x81j, per sostituire un altra Sony LCD che avevo da 12 anni la quale ha sostituito a suo tempo un Sony a schermo piatto a tubo catodico..... E riscontro problemi, mancanze nel menu impostazione del immagine, mi mancano dolby vision ed la modalità autocalibrata di Netflix, gentilmente illuminatemi, appena presa in quanto era ultima disponibile, stava in esposizione, alla prima accensione lo resettata tenendo premuto il bottone di accensione della TV fino a quando non sono entrato nelle schermata lingue della inizializzazione come dovrebbe essere... Qualcuno mi aiuti gentilmente , ringrazio in anticipo !

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Modalità Calibrata Netflix non è disponibile su questo Modello:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55x81j/articles/0...

profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

Ok grazie mille , per quanto riguarda invece il dolby vision, anche quello è assente dal mio 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

CIoè @Itchi90-. tu stai guardando un contenuto che sei certo sia in dolby vision e non si attiva la modalità dolby?

profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

Da ciò che ho capito ci dovrebbe essere nel menù la modalità di dv, ma è assente ,o codesta appare solo se il contenuto che guardo è in dolby vision ? Altrimenti non appare ? , Perché su varie modalità c'è hdr10 ed un altra, dolby dovrebbe avere il suo menù a parte ! Scusa ignoranza , e ti ringrazio per la risposta !

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La(e) modalità DV appaiono solo se stai vedendo contenuti Dolby vision e ti vengono inibite le altre. Stessa cosa accade con i contenuti HDR10, i nomi sono simili ma i parametri sono specifici per HDR (p.es. a parità di modalità personale dovresti avere contrasto e luminosità a 100)