annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-40BX420 - schermo rosso

profile.country.IT.title
jacbeste
Esploratore

Bravia KDL-40BX420 - schermo rosso

Stamattina ho acceso la tv e lo schermo si presenta così.

 

FullSizeRender.jpg

 

Ho chiamato l'assistenza. Il tecnico mi ha mandato una mail per aggiornare il software perchè dice che la mia versione è molto vecchia (plausibile). Dice inoltre che con l'aggiornamento tutto potrebbe sistemarsi. Stasera provo, ma non sono molto convinto...

Avete qualche idea o suggerimento o devo buttare la televisione?

Grazie

Jacopo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benventuo,

guarda ho visto situazioni simili "rientrare dalla sera alla mattina" e posso anche avere fiducia (speranza) nel firmware ma... Temo, qualora ti convenga, che potresti finire con il dover contattare un'assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
jacbeste
Esploratore

Grazie Manolo per la risposta rapida.

Stasera provo a vedere che succede con il firmware.

Speriamo che il problema rientri da solo altrimenti temo che finirò in discarica... :slight_smile:

Però non è possibile che in 3 anni e mezzo (tv acquistata e registrata a Marzo 2013) una tv si riduca così. E' francamente inaccettabile.

Tra l'altro è ubicata in uno studio, quindi è stata sfruttata veramente poco.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, la TV è di giugno 2011 e si tratta di un modello economico ma comprendo comunque il disappunto.

Purtroppo "eravamo abituati bene" un tempo, quando i dispositivi duravano una vita, ora un pannello di cinque anni (+ quello che è stato il periodo dalla sua produzione) tendono ad essere molti... O magari è l'elettronica, ma anche in questo caso il discorso è lo stesso, un volta era meno e come le auto ci insegnano quello che non c'è non si può rompere... Anche se nel nostro caso, qualora si trattasse dell'elettronica di gestione del pannello questa deve ovviamente esserci :smileyhappy:.

Manolo



profile.country.IT.title
jacbeste
Esploratore

Hai ragione pure tu Manolo. Mannaggia 5 anni però sono pochini...