annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF9 oled no ripristino

profile.country.IT.title
Lordoctor
Esploratore

AF9 oled no ripristino

Da qualche giorno il mio af9 funziona in modo anomalo.

Non si riesce ripristinare dati di fabbrica.

Netflix non parte e anche disney plus non va.

Se si utilizzano app a volte non torna a TV.

Inoltre dopo riavvio si sintonizza sempre sullo stesso canale (50 nello specifico) anche se si è stati sintetizzati su altri.

Cosa fare?

Grazie a chi potrà aiutarmi

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Lordoctor 

Ciao, quello che preoccupa è che non si possa ripristinare...nemmeno coi tasti? Perchè di solito il ripristino  è l'ultima spiaggia. Se hai già provato tutto ( riavvio, staccare la spina, etc.etc.) credo che tu non abbia alternative se non affidarti all'assistenza.

profile.country.IT.title
Lordoctor
Esploratore

ho provato anche ripristino forzato con tasti ma niente.

Il televisore funziona ma con tante anomalie software come detto.

Riguardo  assistenza come fare? sulla guida del tv parla anche di tele assistenza ma link non sono precisi o non esistono? Suggerimenti? Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Lordoctor 

Ovviamente parlavo di centro assistenza "fisico" e  non sapendo di dove sei posso solo segnalarti questo link.

 

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a fare prima un riavvio e successivamente un ripristino.

profile.country.IT.title
Lordoctor
Esploratore

ci provo domani, ma per sicurezza il ripristino forzato per af9 con i tasti si fa togliendo corrente e poi rimettendola tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione e volume - del televisore posti sul retro?

La presa va tolta a televisore acceso oppure in stand by?

Altra anomalia riscontrata mi chiede verifica account google ma anche se la si esegue non fa nulla, inoltre anche disinstallando app o rimuovendo account google al riavvio torna tutto come prima