Condividi la tua esperienza!
Buon giorno, qualcuno mi sa dare qualche dritta su come aggiornare il software del bluray?
la versione attuale è M15.R.0163 la nuova versione che in automatico li lettore trova per l' aggiornamento è M15.R.027, ma quando premo il tasto avvio non parte ,lo stesso problema mi appare se provo ad aggiornare da cd-r.
Grazie fin d' ora
gio
Buongiorno giodef
al seguente link trovi le informazioni su come eseguire l'aggiornamento:
c'è anche descritto come eventualmente aggiornare tramite la creazione di un disco nel caso via internet non vada a buon fine.
Grazie per il veloce riscontro, purtoppo sequendo questa procedura quando devo premere sul tasto avvio per far iniziare l' aggiornamento non parte e si blocca nella schermata.
I controlli sulla rete danno tutti esito positivo.
GRazie.
Magari è una cosa stupida, ma il tasto avvio lo dai da telecomando del lettore o da quello della tv?
E allora rimedialo, perchè da quello della tv non viene mandato l'invio per confermare quella maschera. Non so perchè ma è così
Presumo di si, penso sia un problema dell'invio del tasto via braviasync (o HDMICEC a seconda del tv che hai). E' correntemente l'unico motivo per cui uso il telecomando del mio BDP S5100 (o almeno usavo, non penso ci saranno ulteriori aggiornamenti per quei lettori del 2013)