annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sul lettore blu ray bdp.s4100 software

profile.country.IT.title
giodef
Esploratore

sul lettore blu ray bdp.s4100 software

Buon giorno, qualcuno mi sa dare qualche dritta su come aggiornare il software del bluray?

la versione attuale è M15.R.0163 la nuova versione che in automatico li lettore trova per l' aggiornamento è M15.R.027, ma quando premo il tasto avvio non parte ,lo stesso problema mi appare se provo ad aggiornare da cd-r.

Grazie fin d' ora

gio

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno giodef

al seguente link trovi le informazioni su come eseguire l'aggiornamento:

https://www.sony.it/electronics/support/home-video-blu-ray-disc-players-recorders/bdp-s4100/download...

c'è anche descritto come eventualmente aggiornare tramite la creazione di un disco nel caso via internet non vada a buon fine.

profile.country.IT.title
giodef
Esploratore

Grazie per il veloce riscontro, purtoppo sequendo questa procedura quando devo premere sul tasto avvio per far iniziare l' aggiornamento non parte e si blocca nella schermata.

I controlli sulla rete danno tutti esito positivo.

GRazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari è una cosa stupida, ma il tasto avvio lo dai da telecomando del lettore o da quello della tv?

profile.country.IT.title
giodef
Esploratore

Dal tasto della TV, non ho il telecomando del lettore. 
Grazie 

Inviato dal mio telefono Huawei
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E allora rimedialo, perchè da quello della tv non viene mandato l'invio per confermare quella maschera. Non so perchè ma è così

profile.country.IT.title
giodef
Esploratore

Grazie. Ma pensi che con un telecomando non originale(sostitutivo) sony
funzioni?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Presumo di si, penso sia un problema dell'invio del tasto via braviasync (o HDMICEC a seconda del tv che hai). E' correntemente l'unico motivo per cui uso il telecomando del mio BDP S5100 (o almeno usavo, non penso ci saranno ulteriori aggiornamenti per quei lettori del 2013)

profile.country.IT.title
giodef
Esploratore

C'è sempre da imparare. Grazie tanto. Mi procurerò un telecomando.