Condividi la tua esperienza!
Dunque, tornando al problema delle playlist che non vengono trasferite dal pc al lettore A55: ho provato a resettare il lettore cancellando tutto. Ho provato a ritrasferire le playlist e relativi files da Music Center. Alcune vengono trasferite, altre no. A questo punto posso pensare a un problema software?
Risolto Andare alla soluzione.
Solitamente quando si disinstalla un Software viene chiesto anche se si vogliono eliminare i "dati Utente", un po' come quando disinstalli un Browser e ti chiede se vuoi eliminare o mantenere la cronologia di navigazione.
Se non viene chiesto in fase di disinstallazione temo che dovrai prendere nota delle Cartelle che ha creato e nelle quali salva le Playlists ad esempio ed eliminarle dal PC.
Un problema se non trovi una logica nelle Playlist trasferite ed in quelle no...
Ed il Programma nel frattempo si è aggiornato?
Solitamente quando si disinstalla un Software viene chiesto anche se si vogliono eliminare i "dati Utente", un po' come quando disinstalli un Browser e ti chiede se vuoi eliminare o mantenere la cronologia di navigazione.
Se non viene chiesto in fase di disinstallazione temo che dovrai prendere nota delle Cartelle che ha creato e nelle quali salva le Playlists ad esempio ed eliminarle dal PC.
I PC sono così, "qualcosa da qualche parte che non gli va a genio" e si rischia di non saltarne fuori... Spesso...