annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videocamera HDR-CX130E

RISOLTO
profile.country.IT.title
Piunonu
Esploratore

Videocamera HDR-CX130E

Buonasera, ho scoperto casualmente questo Forum e mi sono appena iscritto.

Ho acquistato ad Agosto una Videocamera Sony HDR-CX130E e ho notato che, quando visualizzo i filmati sul PC tramite il software in dotazione PMB, si notano degli stacchi di qualche secondo fra una ripresa e la successiva. Quale può essere la causa? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

le telecamere di ultima generazione non lavorano come quelle che registravano su nastro ....

la tua ogni volta che crei un clip, rec e stop si va a creare una cartella che se tu la riproduci

dal pc con PMB è normale che tra una cartella e l'altra si presenti uno stacco.

Se invece ti andrai a creare un dvd, il video sarà completo fluido senza stacco da una scena e l'altra.

Prova e facci sapere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benvenuto, potrebbe trattarsi, per entrambi i casi, della velocità di elaborazione del computer.

Quando parli di "fra una ripresa e la successiva", intendi nello stesso filmato, come un fermo immagine, oppure tra scene riprese in momenti diversi?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

le telecamere di ultima generazione non lavorano come quelle che registravano su nastro ....

la tua ogni volta che crei un clip, rec e stop si va a creare una cartella che se tu la riproduci

dal pc con PMB è normale che tra una cartella e l'altra si presenti uno stacco.

Se invece ti andrai a creare un dvd, il video sarà completo fluido senza stacco da una scena e l'altra.

Prova e facci sapere

profile.country.IT.title
Piunonu
Esploratore

Il problema è che non sono ancora riuscito a creare un DVD con PMB.

Esistono altri metodi?

Grazie

profile.country.IT.title
Piunonu
Esploratore

Scusate, mi era venuto il messaggio doppio e non so come cancellarlo.

Messaggio modificato da Piunonu

Messaggio modificato da Piunonu

profile.country.IT.title
Piunonu
Esploratore

Grazie.

Avviene sullo stesso filmato, una schermata nera tra uno stop ed il rec successivo.

Messaggio modificato da Piunonu

Messaggio modificato da Piunonu

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

quale difficoltà incontri nel creare un dvd com PMB :thinking:

profile.country.IT.title
Piunonu
Esploratore

Mi chiede di installare Image Mastering API v2.0 per Windows XP, eseguo la procedura, mi da un codice da inserire che mi conduce a questa pagina: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/genuine

A questo punto non so come procedere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il codice in questione dovrebbe servire a verificare l'originalità del Sistema Operativo.

Dovresti poterlo inserire in una casella all'interno della pagina web, per poi procedere al download.

profile.country.IT.title
Piunonu
Esploratore

Scusate se non ho risposto prima ma non ho avuto modo di provare.

Il codice che ricevo, mi conduce alla pagina che viene visualizzata cliccando sul link della risposta precedente.

Non riesco ad andare oltre.