annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony hrd as 200vr

profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

Sony hrd as 200vr

Salve vorrei sapere una informazione io uso la action cam in moto e vorrei mettere il microfono esterno dalla action cam al casco ma c'è la custodia che me lo impedisce come posso fare

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, potresti risolvere il problema utilizzando un microfono esterno wireless. Ovviamente i costi per un dispositivo di qualità potrebbero essere elevati.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

Grazie per la risposta il problema è che a me serve solo per andare il moto se ha un costo elevato non ne vale la pena,ma grazie davvero

⁣Inviato da Blue ​
profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

Penso di aver risolto il problema con un accessorio sony per la cam ed è aka sf1

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se vuoi comprare qualcosa di veramente buono devi essere disposto a spendere un pò di più. I microfoni sono apparecchi molto sofisticati e di conseguenza costano. Ti consiglierei di farti un giro su internet, ad esempio su amazon, per cercare qualche apparecchio con un buon rapporto qualità prezzo. La cosa che più farebbe preoccupare, dato che sei in moto, sono le dimensioni del ricevitore che potrebbero superare facilmente quelle dell'action cam.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se vuoi mantenere il collegamento via cavo, la aka sf1 potrebbe essere una soluzione, ma devi essere disposto ad avere un filo in mezzo che potrebbe darti fastidio. Se non sei già in possesso di microfono con cavo non credere che cambi molto il prezzo rispetto a quello wireless.

Lidia

Lidia